DOMANDA Indecisione Headset

Pubblicità

Aris94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, sono un videogiocatore, purtroppo il mio vecchio headset fa abbastanza pena e il microfono si è rotto.
Ho sempre cambiato Headset perchè compravo quelli abbastanza "cheap" (10€ circa della trust, non mutilatemi) Questa volta ho deciso di prendere un Headset e portarmelo avanti, guardando online avevo visto il PLANTRONIC GAMECOM 780 e il LOGITECH G430. Premettendo che io l'headset lo uso sia per parlare su skype, ts, ecc. e per ascoltare musica quale consigliereste?
O se avete proposte, quali headset mi consigliereste? (Tenendo conto che ho la scheda audio integrata quindi non un granché)

(BUDGET: 65€ - so che è un po' scarso ma non ho altri soldi da sborsare)

Grazie a tutti in anticipo!

- - - Updated - - -

up :)

Ultima modifica:
Se guardi anche in altre discussioni sconsigliamo la maggior parte degli headset da gaming a favore di cuffie stereo con mic. esterno. In particolare con budget del genere c'è superlux 681 evo + zalman zm-mic1 o altri microfoni del genere, totale meno di 50€. Più avanti é consigliata una scheda audio come xonar dgx o u3 sui 30€, poi ci sono anche di superiori naturalmente.

Quindi dici che è totalmente inutile prendere uno di questi headset?
Anche perchè a me sono state consigliate entrambi ma volevo sapere da esperti o qualcuno che ne capisce più di me.

Esatto, si tratta solo di giocattoli sovraprezzati per il 99%; hai fatto bene a chiedere, molti li ritengono buoni prodotti perché non hanno mai provato delle vere cuffie hi-fi, inutile dire superiori in tutto.

Generalmente come headset appunto consigliamo le superlux hd681 evo + zalman zm-mic1, che possiedo personalmente e mi trovo molto bene. Un'altro utente del forum consiglia le takstar hi2050 di cui ho sentito parlare bene ma non ho mai provato personalmente. Se hai possibilità come ho detto potresti aggiungerci una scheda audio come la xonar dgx o u3 suo 30€.

anche perchè effettivamente l'unico headset a quel prezzo veramente valido sono le bitfenix flo peccato siano chiuse... spero che l'azienda segua i miei consigli e si decida a immettere sul mercato una cuffia aperta di qualità almeno pari... la mentalità per farlo la hanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro