indecisione fra 3 portatili... hp, asus o acer

Pubblicità

mondomarcio89

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
salve a tutti sono indeciso se acquistare un xp dv63013sl oppure un asus x64v-jx015(che tra le tante cose non ho visto nememno che esiste su internet ma da expert questa era la sigla...) oppure un pc dell'acer sempre sulla stessa categoria... e poi che cambia tra un i7 750q,750qm e 750 senza lettere??tutti montano una ati hd 5650 e sn compatibili a directx 10... tutti cn hard disk da 640 gb a 7500 rpm... però come affidabilita quale prendo?? sono tutti uguali e prendo solo il più bello o prendo l'hp come mi ha consigliato il rivenditore che ha detto che ha"tecnologie più avanzate""?? oppure me ne consigliate qulcun altro voi?? budget massimissimo 1100 euro e lo devo usare per giocare lo so è meglio un desktop ma un desktop non posso portarlo appressso e io sto molto fuori casa.. qualche consiglio per favore??:rolleyes::rolleyes:

Starei su Asus in quanto mi danno la sensazione di maggior affidabilità.
Non che gli HP sono fatti di carta, ma già di per se scaldano più del solito. In più monta un Core I7 che è una stufetta.

Sta di fatto che l'inconveniente è sempre dietro l'angolo ed è molto difficile dire con certezza che il portatile non avrà mai casini in futuro.

Per esperienza personale il mio Dell D400 (6 anni d'età ma io lo possiedo da due), di problemi non ne ha mai dati tranne una sostituzione della batteria arrivata a fine corsa.

okok quindi si può dire che all'unaminità mi consigliate l'asus? e che differenza c'è tra un processore i7 750 q oppure m oppure qm??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro