DOMANDA Indecisione dovuta a rimborso

Pubblicità

Aboverope

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
48
Buonasera a tutti attualmente possiedo un mi9 64 che però dovrò restituire ad Amazon causa malfunzionamento (dock ricarica caput),verrò rimborsato tramite buono Amazon ora il mio dubbio è il seguente.

Sono indeciso se riprendere il mi9 però 128 oppure mi9t pro o p20 pro,uso tantissimo sia la 2x che l'ultrawide è per giochi di vario tipo(anche emulazione di Giochi Wii/GameCube)

Chiedo consiglio a voi per selezionare la scelta migliore.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Infatti hai ragione, se riesci a fare uno sforzo ne guadagni in qualità e durabilità.

Il p20 pro lo sceglierei per la qualità delle foto e video oltre al resto del hardware ovviamente. Il mi9t pro lo escludere, hanno aumentato il prezzo senza un reale senso.

Ultima modifica:
Infatti hai ragione, se riesci a fare uno sforzo ne guadagni in qualità e durabilità.

Il p20 pro lo sceglierei per la qualità delle foto e video oltre al resto del hardware ovviamente. Il mi9t pro lo escludere, hanno aumentato il prezzo senza un reale senso.
Bhe forse dei 4 il mi9 mi sa che rimanere il più completo

Dipende a cosa ti serve e se sei disposto a scendere a compromessi.
Come detto nel primo messaggio e dalla firma di tapatalk,io uso un mi9 è sinceramente mi trovo da dio(già solo cambiarlo col 128 mi garba) però se il mate 20 pro gli è davvero di molto superiore potrei prendere in considerazione l'idea di mettere quel qualcosina in più per prenderlo

Il più completo rimane il Mi9t, ora con la versione con l'855 ha anche aumentato l'ottima autonomia e quando uscirà ufficialmente starà a 399 euro, un vero prezzone

Se ti interessano le foto "sacrificando" invece il resto il P20 Pro vince nel comparto fotografico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro