Indecisione DAC AMP

Pubblicità

Skialpit

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Buongiorno a tutti, sono qui a chiedere consiglio sull'acquisto del mio primo dac amp. Questo verrebbe utilizzato principalmente per gaming (simulazione-fps) e film.
La mia idea è quella di partire prendendo il dac amp e man mano aggiornare tutto il resto. Attualmente le cuffie che utilizzo sono delle G 332ma vorrei passare a qualcosa di meglio.
Guardando un po in rete sono arrivato a selezionare questi tre prodotti....quale consigliereste?

EPOS Sennheiser GSX 1000​

CREATIVE G6 7.1​

Creative Sound Blaster X3​

Inoltre vi chiedo consiglio su u paio di cuffie da abbinare al nuovo acquisto.
Grazie mille

Per il dac amp pensavo 150 massimo 200€. Per le cuffie invece 100-150€ ma se vale la pena posso salire. Che cerco nelle cuffie è la comodità portando gli occhiali

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Per il dac amp pensavo 150 massimo 200€. Per le cuffie invece 100-150€ ma se vale la pena posso salire. Che cerco nelle cuffie è la comodità portando gli occhiali

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
Avessi come obiettivo l'ascolto di musica avrei detto un Topping DX3+ pro come dac amp che ha un'ottima qualità e costa circa 200 euro. Per gaming e film forse qualcosa della Creative va meglio e quindi il G6 va benissimo.
Per le cuffie direi delle Hyper X Cloud alpha oppure delle Astro A40 potrebbero essere una buona scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro