Indecisione controller Xbox per PC - consigli

Pubblicità

Thundero

Utente Attivo
Reazioni
2,667
Punteggio
97
Buongiorno a tutti.
Come da titolo ho il dubbio tra 3 diversi modelli di controller per PC e sono rispettivamente:

- EasySMX X10 (ho già avuto un pad economico della marca e mi alletta che questo abbia batteria integrata)
- Xbox Wireless Controller (ma mi scoccia un po' avere ancora a che fare con le batterie esterne)
- MSI FORCE GC30 V2 (ma leggo recensioni discordanti)

Consigli?

Eventualmente mi dareste il link che provvedo all'acquisto?

Buongiorno a tutti.
Come da titolo ho il dubbio tra 3 diversi modelli di controller per PC e sono rispettivamente:

- EasySMX X10 (ho già avuto un pad economico della marca e mi alletta che questo abbia batteria integrata)
- Xbox Wireless Controller (ma mi scoccia un po' avere ancora a che fare con le batterie esterne)
- MSI FORCE GC30 V2 (ma leggo recensioni discordanti)

Consigli?

Eventualmente mi dareste il link che provvedo all'acquisto?
Io ho preso quello originale con questo sistema e non ho più il pensiero delle batterie. Comodissimo

Ah ok.
Altra domanda: le pile si ricaricano anche nel pad (se non prendo il dock di ricarica) o devo caricarle con caricabatterie esterno?

Ah ok.
Altra domanda: le pile si ricaricano anche nel pad (se non prendo il dock di ricarica) o devo caricarle con caricabatterie esterno?
si si ricaricano anche nel pad

Il miglior controller è quello della xbox

cambiare batterie è un inerzi e un vataggio, se si finisce o si danneggia la batteria devi buttare il controller

si si ricaricano anche nel pad

Il miglior controller è quello della xbox

cambiare batterie è un inerzi e un vataggio, se si finisce o si danneggia la batteria devi buttare il controller
Perfetto grazie mille. Sul mio vecchio avevo le pile AA , qui vedo esserci il suo pack.

Se vuoi darmi anche il link della dock magari prendo pure quella

Ma questo controller costa il doppio rispetto a quello standard perché è la nuova versione?
assolutamente no è la versione veccia e qualche rimanenza di magazzino

Adeso si deve comprare QUESTO

che è la versione nuova Serie S-X PC e costa la metà

Quello non ha senso nè come prezzo nè come modello

la versione "costosa" del controller xbox è l'ELITE v2

Che comprende anche accessori come il caricatore, levette aggiuntive copri tasti ecc

Mentre la versione senza accessori è QUESTA

Cioè siamo al limite della truffa.
Ti trovi il controller più vecchio al doppio.
Grazie della segnalazione.

Ultima modifica:
Ciao siamo al limite della truffa.
Ti trovi il controller più vecchio al doppio.
Grazie della segnalazione.
è tipico dei prodotti tecnologici quando vanno fuori produzione

Il mercato è fatto di domanda e offerta, paradossalmente quando un prodotto non viene più prodotto ce ne sono "pochi esemplari" e chi ha rimanenze di magazzino può venderli anche a prezzi folli (se qualcuno lo acquista)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro