Indecisione console per samsung full hd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piccolopilota

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno a tutti sono arrivato stamattina.
Mi sono scritto a questo forum perche' ho un dubbio atroce.
Avendo un televisore samsung full hd 1080p con 25000:1 di risoluzione 3 attacchi hdmi-cec 40" sono indeciso se farmi la ps3 o l'xbox360.
Vi prego aiutatemi sono disperato non so cosa fare .:inchino::boh:

ti consiglio la play3.....in quanto la xbox360 non ha l'uscita hdmi...ma solo l'elite...e poi con la play3 puoi sfruttare appieno l'eccezionale qualità dei film in bluray...;)

ti consiglio la play3.....in quanto la xbox360 non ha l'uscita hdmi...ma solo l'elite...e poi con la play3 puoi sfruttare appieno l'eccezionale qualità dei film in bluray...;)

errato!
tutte le xbox360 da giugno hanno anche la porta hdmi,quindi anno la component e l'hdmi!

e io ti consiglio la x360 per il sistema xboxlive i suoi 178 giochi,confronto hai 40 titoli ps3!

perchè con il lettore hd-dvd non lo puoi fare?:boh:
oltrtutto il lettore hd-dvd per x360 è in offerta a 160 euro con 5 film hd.

informarsi meglio no vero??!!

errato!
tutte le xbox360 da giugno hanno anche la porta hdmi,quindi anno la component e l'hdmi!

e io ti consiglio la x360 per il sistema xboxlive i suoi 178 giochi,confronto hai 40 titoli ps3!

perchè con il lettore hd-dvd non lo puoi fare?:boh:
oltrtutto il lettore hd-dvd per x360 è in offerta a 160 euro con 5 film hd.

informarsi meglio no vero??!!

OK quella cosa della porta hdmi aggiunta non la sapevo...come al solito microsoft copia...
eccerto già uno spende 300euro..e poi altri 160 euro di lettore...un'altra patacca in più ke occupa solo spazio.. certo ke l'xbox ha 178 giochi è in giro da 2 anni......mentr la play3 da 8mesi.......fai te...

OK quella cosa della porta hdmi aggiunta non la sapevo...come al solito microsoft copia...
eccerto già uno spende 300euro..e poi altri 160 euro di lettore...un'altra patacca in più ke occupa solo spazio.. certo ke l'xbox ha 178 giochi è in giro da 2 anni......mentr la play3 da 8mesi.......fai te...

:skept::skept::skept::skept: e io ripeto informarsi no??

prima la portas hdmi era solo sulle pro non sulle core ma comunque appena uscita la pro l'aveva (prima della ps3)...
poi la ps3 costa 499 € la x360 300+160 di lettore siamo a 460€ e si ha 1 gioco in bundle + 5 film hd :);)

prima la portas hdmi era solo sulle pro non sulle core ma comunque appena uscita la pro l'aveva (prima della ps3)...
poi la ps3 costa 499 € la x360 300+160 di lettore siamo a 460€ e si ha 1 gioco in bundle + 5 film hd :);)

e se hai un amico con un altra x360 hai anche 10 live arcade gratis! ;)

allora a parte il fatto ke play 3 costa 399€ e hai anche un bel letore bluray..
e poi ce lo starter pack ke da gamestop costa 449 con 2 joystick sixaxis e 2 giochi! e la play3 da 60 giga..con 4 porte usb..la retrocompatibiltà.. e lettore multicard...e poi vogliamo mettere l'affidabiltà e lapotenza delle 2 consolle..?ma x piacere....
e poi la xbox360 non aveva messo un bel niente prima della prima play3...infatti aveva fatto uscire una versione successiva la ELITE.....e poi la 360 monta porte hdmi 1.2...mentre la play3 le 1.3......

e se hai un amico con un altra x360 hai anche 10 live arcade gratis! ;)

pensa un po te ke con la play 3 poi andare su internet e giocare online GRATIS.....e tra poco ci sarà anche HOME.............;)

ripeto informatevi voi prima di dare consigli...

tutte le xbox 360 hanno la porta hdmi...da ottobre 2007......quindi la microsoft ha copiato sony...che aveva deciso di includerle già al lancio della play3....;)

allora a parte il fatto ke play 3 costa 399€ e hai anche un bel letore bluray..
e poi ce lo starter pack ke da gamestop costa 449 con 2 joystick sixaxis e 2 giochi! e la play3 da 60 giga..con 4 porte usb..la retrocompatibiltà.. e lettore multicard...e poi vogliamo mettere l'affidabiltà e lapotenza delle 2 consolle..?ma x piacere....
e poi la xbox360 non aveva messo un bel niente prima della prima play3...infatti aveva fatto uscire una versione successiva la ELITE.....e poi la 360 monta porte hdmi 1.2...mentre la play3 le 1.3......

si 399 che non ha praticamente niente

pensa un po te ke con la play 3 poi andare su internet e giocare online GRATIS.....e tra poco ci sarà anche HOME.............;)

ripeto informatevi voi prima di dare consigli...

mai provato xbox live? certo si paga ma non si può paragoanre al live della play3

tutte le xbox 360 hanno la porta hdmi...da ottobre 2007......quindi la microsoft ha copiato sony...che aveva deciso di includerle già al lancio della play3....;)

mah...io so così e comunque a fare aggiornamenti non vedo cosa ci sia di male subito "ha copiato"...

mi sa tanto ke su sto forum siete TUTTI degli xboxari....quindi è inutile parlarne......si finirebbe solo in una cw....

Chiusa per OT e Flame.

67qvex1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro