indecisione cambio mobo da 965 a x38

Pubblicità

lillo1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,devo mandare la mia commando in rma dato che ha dei problemi con il bus pci-express(sta sempre a 4x),ora considerando il fatto che mandare la scheda in assistenza mi costera il fatto che devo stare 2 mesi senza pc,stavo pensando di acquistare una scheda migliore e tagliare la testa al toro..stavo pensando al chip x38 come va?con la mia configurazione otterei dei vantaggi oltre che ovviamente risparmiare tempo?la scheda la userei x overclok e soprattutto avrei dei vantaggi con la 8800gt che supporta il pci express 2.0?accetto consigli!!!grazieeee

ciao ragazzi,devo mandare la mia commando in rma dato che ha dei problemi con il bus pci-express(sta sempre a 4x),ora considerando il fatto che mandare la scheda in assistenza mi costera il fatto che devo stare 2 mesi senza pc,stavo pensando di acquistare una scheda migliore e tagliare la testa al toro..stavo pensando al chip x38 come va?con la mia configurazione otterei dei vantaggi oltre che ovviamente risparmiare tempo?la scheda la userei x overclok e soprattutto avrei dei vantaggi con la 8800gt che supporta il pci express 2.0?accetto consigli!!!grazieeee

ABIT IX38 QUADGT o Gigabyte X38DS5/DQ6!

:)

si ti conviene prendere una x38...
consiglio una gigabyte ds5

inoltre supporta il pci-ex 2.0 quindi la 8800 gt ne gioverà

in overclock otterrai cmq dei buoni risultati

costa poco + di 200 euro....

tu devi cercare la GA-X38-DQ6 xche la GA-X38T-DQ6 supporta solo le

ddr3.

ti ringrazio sei stato gentilissimo...ora la vado a comprare...ti posso chiedere un ultima cosa..io ho un dissipatore zalman fatality,avevo letto che certi dissipatori non stock non vanno bene in quando nn entrano dato che vanno a toccare il dissi della mainboard..sai se x caso il mio ha dei problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro