Ciao a tutti
sto per acquistare il sequente pc
alim. evga supernova gs 650w
i5 6600
msi h170a gaming pro
gigabyte g1 gtx970
ssd 250 gb
hard disk 1 tb
2x8gb 2133 corsair cl13
è tutto pressochè definito... mi manca il case!!
Ho letto diverse recensioni, per non prendere una ciofeca di tower, al momento l'unica certezza è che lo voglio piuttosto elegante (leggasi sobrio) e non mi dispiace la finestra laterale
sono arrivato a selezionare i seguenti modelli, ma da qui non mi sblocco, non riesco a decidere.
Oltre alla saggia quanto vera affermazione "ma prendi un po' quello che ti piace di più" ci sono altri elementi da considerare? mi sconsigliate o consigliate qualcuno in particolare? grazie
affianco ai modelli metto pure il prezzo a cui li ho trovati, come ulteriore spunto di riflessione
Corsair carbide 300r (95 euro)
Corsair obsidian 450d (120 euro)
Nzxt h440 (140 euro)
Nzxt source 340 (80 euro)
Fractal Design R5 (125 euro)
Fractal Design S (100 euro)
Phanteks Enthoo Pro (120 euro)
spero possiate aiutarmi, ovviamente se avete altri modelli da suggerire che ritenete migliori a questi siete benvenuti :)
sto per acquistare il sequente pc
alim. evga supernova gs 650w
i5 6600
msi h170a gaming pro
gigabyte g1 gtx970
ssd 250 gb
hard disk 1 tb
2x8gb 2133 corsair cl13
è tutto pressochè definito... mi manca il case!!
Ho letto diverse recensioni, per non prendere una ciofeca di tower, al momento l'unica certezza è che lo voglio piuttosto elegante (leggasi sobrio) e non mi dispiace la finestra laterale
sono arrivato a selezionare i seguenti modelli, ma da qui non mi sblocco, non riesco a decidere.
Oltre alla saggia quanto vera affermazione "ma prendi un po' quello che ti piace di più" ci sono altri elementi da considerare? mi sconsigliate o consigliate qualcuno in particolare? grazie
affianco ai modelli metto pure il prezzo a cui li ho trovati, come ulteriore spunto di riflessione
Corsair carbide 300r (95 euro)
Corsair obsidian 450d (120 euro)
Nzxt h440 (140 euro)
Nzxt source 340 (80 euro)
Fractal Design R5 (125 euro)
Fractal Design S (100 euro)
Phanteks Enthoo Pro (120 euro)
spero possiate aiutarmi, ovviamente se avete altri modelli da suggerire che ritenete migliori a questi siete benvenuti :)