DOMANDA Indecisione Alimentatore 750w

Pubblicità

Unknown831

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti,
Sono in procinto di comprare un nuovo alimentatore e sono indeciso tra tre modelli.
Ciò che cerco è la qualità, la durevolezza nel tempo e da ultimo la silenziosità!
Questi sono i modelli prescelti; voi quale prendereste? (:

-Seasonic Prime 750 Titanium
-Corsair AX760i Digital ATX
-EVGA SuperNOVA 750 t2

Grazie a tutti anticipatamente :P

...mi sembrano ultra esagerati.

Come prezzo, se non anche come wattaggio.

Il Prime cmq e' superiore a tutto e tutti.

Perche' vuoi spendere cosi' tanto? Guarda che il bollino Titanium e' una commercialata, non recupererai mai in bolletta l'enorme somma di soldi che spenderai per prendere un Titanium.

Cosa devi alimentare?

In realtà nulla che di che, un computer che adotterà una 1080 o similare, un processore max 4Ghz, nessuno SLI ne overclock (nell'immediato almeno).
Siccome il PC è la mia passione, mi piace avere componenti belle (anche se fondamentalmente inutili per ciò che faccio).
Chiedevo un parere proprio per capire quale potesse eccellere tra questi tre modelli ,sebbene tutti ottimi, ed hai risposto in pieno alla domanda!
Grazie mille :P

Fossi in te,

preferirei risparmiare il 50% della spesa e prendere l' EVGA G3 550w,
http://www.b**-****r.com/it/product/1685984/
oppure l'eccezionale Super Flower Leadex Platinum 550w
https://www.computeruniverse.net/products/90653874/super-flower-leadex-80-plus-platinum.asp
coi connettori modulari che se usati si illuminano.
CA042SF_113183_285x255.jpg

Ci sono delle volte in cui avere una componente bella ma fondamente inutile puo' servire a qualcosa, almeno esteticamente o per altri motivi,

ma nel tuo caso spendere 200 euro per l'alimentatore fondamentalmente non ha senso perche' la potenza e' sovrabbondante e di conseguenza l'alimentatore lavorera' fuori dal suo range di potenza ottimale, rendendo a sua volta la certificazione 80titanium inutile - o meglio ancora piu' inutile di quanto non sia normalmente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro