Indecisione: adesso o dopo?

Pubblicità

zerouno01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve, stavo per comprare il Nokia 5800 (molto bello) ma ho visto ora l'N900 sempre della Nokia che è davvero spettacolare: 600€ da Ottobre (uscita). Che dite mi conviene aspettare?

bhè sono due cell didiversa categoria , e poi la differenza di prezzo è enorme , se hai budget per prendere l'n900 allora a ottobre prendilo subito ma se vuoi risparmiare il 5800 è una buona alternativa !!!

Stavo giusto per aprire una conversazione sul novo gioiello Nokia N900. Ragazzi io mi sono innamorato :love:

In ogni caso come ha già thebestluis sono due smartphone completamente diversi e destinati ad un utilizzo diverso. Se vuoi avere un touchscreen per ascoltare musica ed inviare SMS prendi il 5800XM e fai un affare. Se invece (sei uno come me :asd: ) che naviga più da cellulare che da PC, ti piace stare sempre connesso ai servizi IM e social network, ricevi dozzine di e-mail e pretendi che il telefonino ti faccia anche il caffe aspetta l' N900 :sisi:

diciamo ke l'n900 è più di uno smartphone...è un internet tablet a cui hanno aggiunto la fonia...con questo si ke navighi su internet come sul pc di casa...

ps questo modello è l'evoluzione dell'n810

Pubblicità
Pubblicità