Indecisione acquisto ram

Pubblicità

agnellone

Utente Attivo
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi vorrei prendere delle ram ma sono ideciso tra due modelli


g.skill F1-3200PHU2-2GBZX 2x1gb 246€

o

g.skill F1-4000PHU2-2GBHZ 2x1gb 262€

La differenza di costo è di circa 20 euro ma se le zx riescono ad avere le stesse prestazioni seza problemi delle hz prendo quelle

Ho letto che le zx montano chip micron che sono gli stessi che montano le ballistixs 4000 quindi dovrebbero arrivarci anche le g.skill
 
scusa ma li vuoi cambiare sulla tua config................
cioe Amd Athlon 64 3500+nwecastle@ 2500 v1,47 mhz Asus A8N-SLI DELUXE
 
si danysm73 ma se vuole cambiare la ram sulla sua mobo cioe Asus A8N-SLI DELUXE , non credo che abbia molta scelta................;) tu cosa ne dici......
 
si su quella configurazione

perchè dici così?

perchè la scheda non mi permette di arrivare a chi sa che e il procio la syessa cosa?
 
karim ha detto:
niente di tutto cioe caro agnellone e solo che la tua mobo supporta massimo fino alle pc 3200, quindi penso che la tua scelta sia obbligata, cioe devi comprare le prime;)
:toccato: :toccato: :toccato:
Mai sentito parlare di overclock? :asd:
 
se ne ho sentito parlare e non solo...............Iron solo che io ho risoposto alle domande di agnellone che voleva sapere la differenza delle ram , se poi si voul parlare di overclocking credo che la sezione sia quella sbagliata;)
 
qualsiasi ram può funzionare a frequenze inferiori... quindi anche delle pc4000 può prendere e poi farle funzionare come pc3200...

comunque le ZX e le HZ montano entrambi i samsung UCCC e arrivano intorno i 260mhz 3-4-4-8. la differenza tra le due sigle è che le HZ sono anche garantite a 250mhz mentre le ZX solo a 200mhz.
 
karim ha detto:
se ne ho sentito parlare e non solo...............Iron solo che io ho risoposto alle domande di agnellone che voleva sapere la differenza delle ram , se poi si voul parlare di overclocking credo che la sezione sia quella sbagliata;)

la sezione non penso sia sbagliata ma io volevo sapere quele ram tra le due è migliore sia in termini di overclock sia in daily use.

Ludus ma le zx non montano i chip mircron o mosel?
 
karim ha detto:
se ne ho sentito parlare e non solo...............Iron solo che io ho risoposto alle domande di agnellone che voleva sapere la differenza delle ram , se poi si voul parlare di overclocking credo che la sezione sia quella sbagliata;)
Penso che tu non abbia le idee molto chiare a riguardo.
Non prenderla come qualcosa di personale,ma la tua spiegazione non era molto corretta. ;)
E' possibile montare anche delle pc4800 (ddr 600).Poi,a seconda dei vari settaggi,sfruttarle più o meno a fondo.Parlavo di overclock,ma nessuno vieta a nessuno di tenere le ram asincrone,abbassare il moltiplicatore per salire di bus ecc...

Ciao. :)
 
iron io non me la prendo per cosi poco, in piu ammetto volentieri che la mia spiegazione a riguarda non sia stata chiara;)
Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top