DOMANDA Indecisione acquisto per photoshop o illustrator (budget 1500 euro)

Pubblicità
Non ha la stessa qualità "premium" di questi, perde in molti fronti, autonomia, schermo, materiali, design, dimensioni, peso, dispositiv di input....
Mah, non pensavo, trattandosi fondamentalmente di portable-workstation.. comunque ci credo.
In ogni caso, per il tipo di utilizzo dell'utente, è fuori dubbio che un i5 deve essere preso in considerazione seriamente così da liberare budget per un livello qualitativo migliore e componenti superiori.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mah, non pensavo, trattandosi fondamentalmente di portable-workstation.. comunque ci credo.
In ogni caso, per il tipo di utilizzo dell'utente, è fuori dubbio che un i5 deve essere preso in considerazione seriamente così da liberare budget per un livello qualitativo migliore e componenti superiori.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il fatto è che non si trovano top di gamma con gli i5 hq....

Non ha la stessa qualità "premium" di questi, perde in molti fronti, autonomia, schermo, materiali, design, dimensioni, peso, dispositiv di input....
Ecco a me queste caratteristiche piacerebbe averle tutte, motivo per cui rischio di trovarmi su hardware superiore alle necessità in quanto sono specifiche più concentrate su computer di alta gamma.

Sent from my SM-G955F using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro