SAxander
Utente Attivo
- Messaggi
- 763
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 66
Ragazzi chiedo consiglio a voi in quanto onestamente non so come muovermi.
Il 30 Maggio decido di sottoscrivere la TIM Smart in promozione online a 29 euro al mese per 12 mesi e successivamente a 39 euro al mese. A casa avevo già Alice 7mega e la sim del cellulare era vodafone.
Al termine della sottoscrizione mi arriva email di conferma ordine ma con importo mensile di 39 euro al mese. Contatto il 187 e mi dicono che è normale ma che poi in fattura avrei avuto 29 euro.
Nel frattempo la sim passa a TIM e nei giorni seguenti il servizio viene completamente attivato.
Passa un mese. Arriva la prima fattura e l'importo è 0. Chiamo il 187, mi dicono che è dovuto al canone anticipato del vecchio abbonamento.
Nel frattempo la promozione cambia e diventa meno conveniente.
La seconda fattura arriva di 14 euro, SMART - canone precedente restante.
Mi accorgo però che in fattura ci sono 2 voci: SMART 39 euro e TIM SMART VOCE CASA 10 euro.
Chiamo ancora il 187 e mi aprono un reclamo amministrativo. Vengo contattato dopo una settimana (questa mattina) e mi chiedono testualmente "una stampa della promozione che ho sottoscritto". Credo l'operatore fosse straniero.
Lo informo che non ho niente del genere e non so di cosa stia parlando esattamente.
Mi liquida velocemente (e con arroganza) dicendomi che non possono fare niente e che il reclamo si chiude così.
Morale della favola: ho sottoscritto la Tim Smart a 29 euro al mese (39 dopo 12 mesi) e mi ritrovo a pagarne 49.
E' un incubo e non so davvero come uscirne.
Il 30 Maggio decido di sottoscrivere la TIM Smart in promozione online a 29 euro al mese per 12 mesi e successivamente a 39 euro al mese. A casa avevo già Alice 7mega e la sim del cellulare era vodafone.
Al termine della sottoscrizione mi arriva email di conferma ordine ma con importo mensile di 39 euro al mese. Contatto il 187 e mi dicono che è normale ma che poi in fattura avrei avuto 29 euro.
Nel frattempo la sim passa a TIM e nei giorni seguenti il servizio viene completamente attivato.
Passa un mese. Arriva la prima fattura e l'importo è 0. Chiamo il 187, mi dicono che è dovuto al canone anticipato del vecchio abbonamento.
Nel frattempo la promozione cambia e diventa meno conveniente.
La seconda fattura arriva di 14 euro, SMART - canone precedente restante.
Mi accorgo però che in fattura ci sono 2 voci: SMART 39 euro e TIM SMART VOCE CASA 10 euro.
Chiamo ancora il 187 e mi aprono un reclamo amministrativo. Vengo contattato dopo una settimana (questa mattina) e mi chiedono testualmente "una stampa della promozione che ho sottoscritto". Credo l'operatore fosse straniero.
Lo informo che non ho niente del genere e non so di cosa stia parlando esattamente.
Mi liquida velocemente (e con arroganza) dicendomi che non possono fare niente e che il reclamo si chiude così.
Morale della favola: ho sottoscritto la Tim Smart a 29 euro al mese (39 dopo 12 mesi) e mi ritrovo a pagarne 49.
E' un incubo e non so davvero come uscirne.
Ultima modifica: