manuel_ottani
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 5
Da ormai metà luglio, circa, la mia 500 mi sta facendo vivere un incubo in tutto e per tutto. Praticamente, in maniera totalmente casuale durante il viaggio o raramente appena parti si accendono tre spie in sequenza (poi dopo ve le elenco) e sul display digitale subito dietro il volante appaiano altre tre scritte in sequenza che banalmente descrivono le spie. La cosa paradossale è che tutte ste spie e scritte qua sono una specie di roulette russa, delle volte puoi accendere la macchina e fare anche 2 ore di viaggio senza problemi, altre volte dopo 10 minuti appaiono ste spie
Le abbiamo provate tutte in officina. Cambiando la batteria (che vabbè, era effettivamente da cambiare), cambiare il sensore del pedale del freno, fare almeno 4/5 controlli con il computer che hanno loro in officina, e ancora non ne veniamo a galla. Io vi giuro che a momenti ste spie me le sogno la notte e diventano il mio incubo peggiore.
Le spie (e relative scritte nel display vicino) sono:
Domani andrò in officina come programmato nella speranza che stavolta si risolva. Ma ho paura di rimanere seriamente a piedi, anche se le ricerche su internet mi dicono che è un "problema benigno", nel senso che non fa male alla macchina.
Se magari qualcuno qua dentro sa darmi una vaga analisi, al netto delle componenti sostituite e che non hanno risolto niente, sarei ben contento e vi ringrazio in anticipo
Le abbiamo provate tutte in officina. Cambiando la batteria (che vabbè, era effettivamente da cambiare), cambiare il sensore del pedale del freno, fare almeno 4/5 controlli con il computer che hanno loro in officina, e ancora non ne veniamo a galla. Io vi giuro che a momenti ste spie me le sogno la notte e diventano il mio incubo peggiore.
Le spie (e relative scritte nel display vicino) sono:
- Spia
generica - Spia di start & stop disattivata (con relativa scritta sul display che lo dice)
- Spia "Hill Holder disattivato" (con relativa scritta sul display)
- Scritta sul display "ESC Disattivato"
Domani andrò in officina come programmato nella speranza che stavolta si risolva. Ma ho paura di rimanere seriamente a piedi, anche se le ricerche su internet mi dicono che è un "problema benigno", nel senso che non fa male alla macchina.
Se magari qualcuno qua dentro sa darmi una vaga analisi, al netto delle componenti sostituite e che non hanno risolto niente, sarei ben contento e vi ringrazio in anticipo