buddhagamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
salve ragazzi spero di ricevere aiuto da qualcuno di voi più ferrato in materia. Vivo una situazione internet poco felice, visto che da anni la velocità della mia banda larga non ha mai superato i 2,5 mb in downstream. Stufo di essere l'unico in zona ad avere valori cosi bassi, mi sono messo di pazienza e ho cercato di scandagliare a fondo le opzioni del mio router, un tp-link TD-W8950ND, finchè non mi sono imbattutto in una voce che ha subito attirato la mia attenzione e vi riporto uno screen della pagina in questione
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
cioè quella velocità alla voce attainable rate è effettivamente raggiungibile tramite modifiche che devo apportare o sono valori puramente simbolici che in nessun modo posso raggiungere??? Aiutatemi a capire perchè sono davvero stufo di pagare per un servizio a dir poco scadente in queste condizioni...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
cioè quella velocità alla voce attainable rate è effettivamente raggiungibile tramite modifiche che devo apportare o sono valori puramente simbolici che in nessun modo posso raggiungere??? Aiutatemi a capire perchè sono davvero stufo di pagare per un servizio a dir poco scadente in queste condizioni...