INCREDIBILE PROBLEMA ! AIUTO

Pubblicità

fantocci

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi ..ho questo problema da tanto,me la cavo un po con i pc xrò sto problema non so veramente quale causa sia.
Dunque il problema consiste,nel mio modem HDSL8K2 quando cerco di installare i driver ..va tutto bene se lo disinstallo e poi cerco di installarlo di nuovo mi esce fuori: riavvia il pc adesso come se l'operazione fosse già andata a termine! invece niente di vero :look:
Ho preso un pc nuovo oggi e x sbaglio stavo installando i driver di windows xp su win 7 mi ha dato un errore ovviamente di incompatibilità xro dopo che ho annullato e ho cercato di installare i driver giusti invece della installazione mi esce fuori: riavviare il pc per il completamento dell'installazione :skept:
chiedo cortesemente un aiuto a qualche esperto,grazie in anticipo !

Ultima modifica:
il pc e nuovo formattato oggi un paio di ore fa ..come faccio e ripristinare non ha senso :(...non c'e un altro modo ,nessun altro saprebbe una soluzione :/

- - - Updated - - -

il pc e nuovo formattato oggi un paio di ore fa ..come faccio e ripristinare non ha senso :(...non c'e un altro modo ,nessun altro saprebbe una soluzione :/

qualcuno sa aiutarmi x favore e urgente ! :(

guarda che la hemlet non ha rilasciato i driver per 7 ti consiglio di cambiare modem\router. oppure di collegarlo e vedere se win7 installa da solo i driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro