Incredibile ma vero Sata2 200Gb Maxtor

• Autore discussione Autore discussione 1r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1r0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premessa .. ho aggiornato il mio hardware:
---------------------------------------------------------------------------
Mobo Asus A8NSLI
AMD Athlon54 3500
Maxtor DiamondMax Plus10 200Gb SATA2 7200rpm 8MB Cache
WinXp Pro Eng + iTA patch + SP2
---------------------------------------------------------------------------
Una volta presentato il problema del disco visto 130Gb, ho scaricato la patch dal sito della maxtor .. il disco lo vede tutto!!
Sembra funzionare tutto .. unica cosa che nn và .. quando provo a salvare un file da internet e provo ad eseguire mi dice che il file è corrotto .. provo a scaricarlo 16 volte e l'errore è sempre in porzioni differenti del file .. a volte lo scarica correttamente .. ho provato con 10000 files da 10000 server diversi .. non capisco chi accusare .. il router?? Ha sempre funzionato correttamente e dopo il rinnovo del pc nn ho toccato nulla (tra lìaltro il portatile connesso allo stesso và alla grande).. ho pensato all'hd patchato?!
Provato lo scandisk nn ha prodotto ne errori ne ha risolto il problema .. mi sembra strano che i file trasferiti da qualsiasi fonte che nn sia internet (usb device, lan, cd, dvd) non siano mai corrotti ed il 90% di quelli scaricati da internet lo sono!! Ho provato Emule ed i files nn sono corrotti, mentre lo sono per i client ftp!? Parecchio strano!!
Idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro