PROBLEMA Incontro online e sicurezza

Pubblicità

Maths6.9

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
5
Buonasera, mi scuso per il disturbo, a settembre scorso ho conosciuto una ragazza straniera in un sito di videochat. Mentre stavamo finendo di parlare le ho chiesto se potevo seguirla su Instagram. Dopo qualche mese mi ha chiesto se possiamo fare una videochiamata su instagram, al termine della quale abbiamo praticato "auto"erotismo. Io appena ho finito mi sono sentito in colpa, perché sento spesso parlare di sextortion. Le ho esposto le mie perplessità e lei mi ha detto che non fa queste cose e che ha un lavoro. Mi scrive spesso e vuole che lo facciamo altre volte. Il problema è che io non mi fido abbastanza di lei e temo le conseguenze del caso in cui lei sia una malintenzionata o truffatrice. Ho anche cliccato un link presente sulla sua storia su instagram. Un mio amico mi ha detto di non aprire i link perché potrebbe capire la mia posizione, accedere ai miei dati o creare altri problemi (?).
Non so se devo smettere di rispondere ai suoi messaggi ma mi sentirei in colpa. Oppure potrei fare qualche chiamata senza esporre la mia faccia. Nel suo profilo instagram non ci sono foto in cui è taggata dai suoi amici. Nelle storie che ha messo con i suoi amici non li ha taggati. Il profilo è ben diverso dai profili fake che trovo di solito. Però non sono convinto, dice di essere asiatica e di lavorare per un'azienda statunitense. Per cui, quando inizia a lavorare, da lei sono le 10 di sera se non sbaglio. Per me invece potrebbe benissimo consistere in queste truffe il suo lavoro.

Ma chi te lo fa fare!!
Tutto tempo perso online.
Se puoi incontrarla allora posso capire, ma se devi rimanere dietro ad un pc a masturbarti, beh sinceramente l'unico consiglio che posso darti è di passare oltre.

Mi sento in colpa a deluderla e a dirle di no se lei ha bisogno. Da un lato ho paura delle truffe. Dall'altro mi sono sentito in colpa quando le ho espresso i miei dubbi e lei non ci è rimasta bene. Non riesco a stabilire con certezza se è una normale ragazza o una truffatrice. Se avesse voluto ricattarmi con un mio video, però, avrebbe potuto già farlo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro