PROBLEMA Incompatibilità Windows 8.1 - Itunes?

donavalla

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho comprato un nuovo pc portatile che ha come sistema operativo Windows 8.1. Avendo un Ipod touch 5G ho carcato di installare itunes per poter sincronizzare la mia libreria musicale ecc., ho iniziato l'installazione dell'ultima versione di Itunes 64 bit e mi è apparsa una finestra con scritto "errore 7 (errore di Windows 1114)". Ho navigato un po' su internet e ho visto che per eliminare questo errore eccorreva disinstallare itunes con tutte le sue componenti aggiuntive, ho provato a farlo e alla fine sono riuscita ad installare itunes e ad inserire la mia musica (da un hard disk esterno) e a sincronizzare l'ipod touch. Fin qui credevo di aver risolto il problema, il giorno seguente, però, dopo aver installato gli aggiornamenti automatici di Windows ho provato ad aprire itunes senza riuscirci, ho seguito dunque il consiglio che mi dava ripristinandolo. Riuscita nuovamente ad aprire itunes ho cercato di aggiungere altri file mp3, potevo sentirli tranquillamente sul pc ma quando ho provato a sincronizzare il mio ipod questi brani, seppur sincronizzati correttamente sull'ipod, non mi apparivano sul dispositivo. Disperata ho pensato che il nuovo problema fosse causato dagli aggiornamenti installati, quindi ho ripristinato il pc a prima di installare itunes la prima volta (molto probabilmente sbagliando). Quando ho riprovato a installare itunes continuava a darmi errore 7 (errori di Windows 1114) nonostante avessi rimosso tutte le componenti e avessi provato anche a disinstallarlo con programmi come Revo o Iobit. A questo punto mi sono rassegnata e ho optato per un altro programma, ho installato con successo Copytrans manager ma quando l'ho aperto mi diceva di scaricare i drivers, così li ho scaricati e installati correttamente (per ben 2 volte) ma ogni volta che apro il programma continua a dirmi di dover installare i drivers di itunes! Sono disperata, vorrei poter mettere la musica sul mio ipod, le ho provate tutte ma niente sembra funzionare! Avete qualche suggerimento?

P.S. Sul pc ho anche Mediamonkey che funziona correttamente, ma ovviamente se non riesco ad aprire itunes non posso sincronizzare il mio ipod neanche con Mediamonkey.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili