Incompatibilità VPN con gestore password

Pubblicità

Maxximo60

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
2
Ciao a tutti ho un PC con sistema operativo Windows ed ho installato il prgramma a pagamento NORDPASS per gestire le mie password anche da altri dispositivi.
Dopo qualche giorno ho acquistato ed installato anche la VPN di CYBERGHOST .
Ora però mi nasce un problema, mentre prima con NORDPASS avevo la compilazione automatica dell'utente e della password ora che ho installato la VPN questo non accade più
Ora ma mia domanda è la seguente devo fare qualcosa per abilitare la compilazione automatica dopo aver installato la VPN.
Grazie a tutti per la gentile risposta

ciao !!
che errore o mesaggio ti da nordpass ?
hai gia provato con altri gestori password tipo 1password ?
comq non credo che usando una vpn ti escluda la possibilita
di usare nordpass...

ps

Benvenuto al Forum !!

Non mi da alcun errore l'unica cosa che cambia è che quando non ho attivato la VPN di GyberGhost se vado, per esmpio sul sito della mia banca, clicco sulle credenziali e mi si apre una tendina con le credenziali per accedere e che sono memorizzate con NORDPASS mentre se attivo la VPN se ritorno sul sito della banca, ma comunque anche tutti gli altri, vedo sul lato dove vanno messe le credenziali, l'icone di NORDPASS ma se ciclicco dentro non appare nulla.
Volevo capire se devo abilitare qualche porta oppure visto che il programma di manager pass è diverso da quello della VPN se c'è un conflitto

Non mi da alcun errore l'unica cosa che cambia è che quando non ho attivato la VPN di GyberGhost se vado, per esmpio sul sito della mia banca, clicco sulle credenziali e mi si apre una tendina con le credenziali per accedere e che sono memorizzate con NORDPASS mentre se attivo la VPN se ritorno sul sito della banca, ma comunque anche tutti gli altri, vedo sul lato dove vanno messe le credenziali, l'icone di NORDPASS ma se ciclicco dentro non appare nulla.
Volevo capire se devo abilitare qualche porta oppure visto che il programma di manager pass è diverso da quello della VPN se c'è un conflitto
non e' un conflito tra la vpn e nordpass...
e hai l'ultima versione di nord pass se usi l'app x win ?
con nord vpn come va funziona ?
quello che fa la tua banca vedentoti tornare con un ip diverso e non ita e' '' l'ip check ''

Dalla disperazione mi sono avvalso del diritto di recesso ed ho richiesto indietro i soldi che ho versato per un abbonamento biennale, spero me li diano.
Dopodichè proverò ad installare la NORD VPN.
grazie comunque a risentirci alla prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro