Incompatibilità driver TL WN722N windows 8

Pubblicità

AlexSplatter

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho da poco installato Windows 8 Pro x64 sul mio pc fisso, dove mi sono sempre connesso con una TL WN722N quando avevo Windows 7. Da quando sto utilizzando Windows 8, però, la penna non si accende più e non mi permette di andare su internet. Ho provato ad usare il disco presente nella scatola e ho installato i driver e il client, ma è come se non fossero esistenti, quindi la chiavetta continua a non accendersi, e il wi fi non funziona. Allora, sono andato a casa di un mio amico (da cui ora sto scrivendo) e abbiamo provato a scaricare i driver beta per Windows 8 dal sito del prodotto, ma questo file contiene solo altri 4 file, di cui uno di registro e altri che (scusate l'ignoranza) non so che siano. Il link da cui ho scaricato il file è questo: TL-WN722N - Benvenuti in TP-LINK (ho scaricato il primo file, quello con scritto Windows 8 beta)...Come posso far funzionare la chiavetta anche su Windows 8? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e la disponibilità.

semplice estrai la cartella x64 sul desktop dopo di che fai tasto destro su computer gestione gestione dispositivi troverai un punto esclamativo giallo da li tasto destro aggiorna driver e punta alla cartella x64 sul tuo desktop e fai aggiornare dovrebbe andare

semplice estrai la cartella x64 sul desktop dopo di che fai tasto destro su computer gestione gestione dispositivi troverai un punto esclamativo giallo da li tasto destro aggiorna driver e punta alla cartella x64 sul tuo desktop e fai aggiornare dovrebbe andare

Ti ringrazio, sono l'amico del primo interessato, domattina vedo di passare da lui con i file della chiavetta e vedo di risolvere...ti ringrazio moltissimo per la disponibilità!!

- - - Updated - - -

Siamo riusciti ad aggiornare i driver e a far funzionare la chiavetta. Ti ringraziamo moltissimo per la grande disponibilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro