Ciao a tutti, per la seconda volta, eh si ci sono cascato nuovamente, ho aggiornato il Firm LG C1. Dopo qualche settimana ho installato l'ultimo driver Nvidia per la rtx 4080 ( questo problema mi è già accaduto, risolvendo reinstallando il vecchio driver nvidia ed è andato alla perfezione). Fatto è che nuvamente installato il driver recente, entra in conflitto con LG C1 e non mi visulaizza più il video. Cioè il pc andava ma in modalità 120hz no, solo in modalità 60hz. Ho quindi solo uno scherno colorato tinta unica. Se richiamo le opzioni game da Lg queste si visualizzano quindi la TV rileva il pc, ma la 4080 non trasmette il video in 120hz. Ora come vi ho detto qualche mese fa risolsi la cosa reinstallando il vecchio driver nvidia ed è andato tutto bene. Questa volta , ho reinstallato il vecchio driver con installazione pulita, ma mi ha chiesto di riavviare il pc per completare l'installazione. Risultato non ho avuto più accesso al video e purtroppo ho dovuto spegnere manualmente il pc. Ora chiaramente quando accendo il pc, il display da definitivamente assenza segnale, ovviamente visto che con buona probabilità si è interrotto l'aggiornamento driver. Come posso risolvere? Staccare la scheda GPU e reinserirla? Possibile che solo tra questo pc è il display LG accada questo? Ho un altro LG TV sempre oled collegato ad altra scheda 4000 ma non mi da mai problemi. Potrebbe essere altra incompatibilità ad esempio la Motherboard? Potrei resettare il bios della motherboard, ma è davvero molto complesso farlo da quello che ho letto, e dovrei smontare tutto. Cosa fareste voi? Il pc è quello in firma con la 4080. Purtroppo ritornare ai driver precedenti non ha risolto il problema, quindi fate attenzione all'ultimo aggiornamento LG C1. Grazie a tutti