Marios
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Windows (che strano) incomincia a diventare instabile ed è giunto il momento di formattare tutto (sesta volta).
Ho deciso di comprare SUSE e preparare il disco per l’utilizzo di entrambi i sistemi operativi.
Sto leggendo alcune guide e tutte mi dicono che è necessario, prima dell’intallazione, partizionare in modo corretto il disco. Ho comprato Partition Manager ed ora mi servono i vostri consigli. Il disco rigido è attualmente partizionato in due dischi uno da 11 Gb per il sistema operativo e uno da 26 Gb per i dati. Ho salvato tutti i dati e pensavo di procedere nel modo seguente (scusate se uso terminologia da windows):
disco C (primaria): 6 Gb per il sistema operativo Windows 98 SE e applicativi
disco D (logica): 6 Gb per Linus e applicativi
disco E (logica): partizione di swap 524 Kb
disco F (primaria): Il rimanente dove salvare tutti i dati creati sia con Windows che con Linus.
sono graditi oltre che necessari i vostri consigli
Mario
Ho deciso di comprare SUSE e preparare il disco per l’utilizzo di entrambi i sistemi operativi.
Sto leggendo alcune guide e tutte mi dicono che è necessario, prima dell’intallazione, partizionare in modo corretto il disco. Ho comprato Partition Manager ed ora mi servono i vostri consigli. Il disco rigido è attualmente partizionato in due dischi uno da 11 Gb per il sistema operativo e uno da 26 Gb per i dati. Ho salvato tutti i dati e pensavo di procedere nel modo seguente (scusate se uso terminologia da windows):
disco C (primaria): 6 Gb per il sistema operativo Windows 98 SE e applicativi
disco D (logica): 6 Gb per Linus e applicativi
disco E (logica): partizione di swap 524 Kb
disco F (primaria): Il rimanente dove salvare tutti i dati creati sia con Windows che con Linus.
sono graditi oltre che necessari i vostri consigli
Mario