incidenza ram nei giochi

Pubblicità

ser_gyn

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi,sono indeciso se acquistare un ulteriore banco di arm x il mioprocio che utilizzo quasi esclusivamente x giocare..
ho un AMD athlon 3000+ fsb 400; mobo a7n8x-e deluxe; 2x512 Ram; agp asus 6600gt; ali 400 watt... un altro giga sarebbe un toccasana x il mio sistema o sarebbe inutile?? grazie a tutti x la collaborazione ;) ;)
 
sarebbe inutile assolutamente. passare da 512 a 1gb va' benissimo, ma da 1 a 2gb e' uno spreco a meno che non devi fare videoediting ad alto livello.
 
Fabio90 ha detto:
si ma 2gb il pc di sicuro non lo rallenti mai anche se succede un flood in chatt non lo blocchi

la ram non e' tutto.................se per esempio hai due gb di ram e poi una svga tipo nvidia 5600 TI ASSICURO CHE 2 GB DI RAM NON SERVONO A RENDERE IL PC PIU' VELOCE perche' la svga fara' da collo di bottiglia.

LA CONFIGURAZIONE DEVE ESSERE BEN EQUILIBRATA E OGGI COME OGGI 2GB DI RAM SONO UTILI SOLO A CHI HA UN OTTIMO PROCESSORE E DEVE FARE VIDEOEDITING PESANTE (non dico alto livello perche' altrimenti ruggero mi fa la battuta ;) )
 
cmq se hai una 6600gt agp di 1 gb non te ne fai tanto...io ho lo sli con due 6600gt e con 512mb corsair e vado alla grande!!!
 
6600gt in sli

ciao mr k ti volevo chiedere se le due 6600 gt in sli vanno davvero bene visto che ho il tuo stesso sistema e avevo deciso di comprare la seconda per utilizzare la configurazione sli con la a8n-sli deluxe che possiedo oramai da un'anno.
thanks:) :) :) :)
 
con 2 gb,puoi tranquillamente eliminare lo swap e noterai cmq un miglioramento anke se non eccessivo .Cmq per i game e' importante la vga,ma a mio giudizio anke un buon Hard disk;)
 
Resta pure con un GB di RAM... L'importante è avere un'ottima scheda video per poter giocare... se proprio sei un' ultra appassionato di giochi per computer... ;)
 
nikos ha detto:
Resta pure con un GB di RAM... L'importante è avere un'ottima scheda video per poter giocare... se proprio sei un' ultra appassionato di giochi per computer... ;)
Esattamente.. Nel gioco l'influenza di quel gb in più non è considerabile... Credo che qualità/prezzo non convenga, ma di certo non fa male ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top