incasinato col pc

Pubblicità

incazzato68

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
24
chi mi può aiutare ho pulito il pc dalla polvere, ho tolto cpu, dissip. ram ecc. e poi ho ricollegato tutto si accende ma il cpu non scalda ho non parte e tutto spie rosse ....nessun bib e nel monitor tutto nero non connessione aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:inchino:

mmhmh... mi viene da dire di controllare correttamente i collegamenti tra pannello frontale e case ..

e che significa che la cpu nn scalda? mica è na stufa..

avrai collegato male o magari hai rovinato il processore chi lo sa togli il dissi nuovamente e fotografa tutti i collegamenti poi magari se ci posti le foto qualcuno ti sa dare una mano; fotografa anche il processore!

chi mi può aiutare ho pulito il pc dalla polvere, ho tolto cpu, dissip. ram ecc. e poi ho ricollegato tutto si accende ma il cpu non scalda ho non parte e tutto spie rosse ....nessun bib e nel monitor tutto nero non connessione aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:inchino:

Non hai utilizzato una pistola ad aria compressa per pulire i componenti spero.
Comunque dalla tua descrizione pare ci sia un problema di alimentazione:
o sono messi male i cavi,o si sono danneggiati i connettori.
Devi controllare accuratamente tutti i punti d'inserzione dei cavi se c'è qualcosa che oscilla o non è rigido,partendo dal presupposto che i componenti sono stati rimontati correttamente.

Domanda fatidica:quando accendi il PC,le ventole girano??

per caso hai smontato il processore e l'hai preso in mano? perchè toccandolo nella parte superiore a contatto con la pelle c'e rischio che si smagnetizzi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro