Inaccessible boot device win10

Pubblicità
Fefone, se hai fatto l'update e verificato che con win10 non ci sono incompatibilità con alcun software o hardware allora per l'installazione pulita formatta tutti le partizioni del HDD, win7 e win8 sul pc non ti serviranno più a nulla. Ivanoalbergo per ora l'unico metodo funzionante a questo problema sembra essere reinstallare l'OS, se hai dei file importanti presenti nel pc che non vuoi eliminare allora usa la iso di win10 su dvd e tra le opzioni di installazione scegli di "mantenere file, app e impostazioni".

Salve a tutti,ho letto i vostri post ed ilo mo poblema è il seguente:dop l'aggiornamento a win10 ho il pc che si riavvia automaticamente;ho letto di windows 10 col tool ma nn ho capito bne come fare grazie a tutti in anticipo fatem sapere grazie

- - - Updated - - -

salve a tutti dop l'aggiornamento di win 10 ho il pc che si riavvia continuamente senza dare alcun segnale d vita.ho letto dei vostri post specialmet quello che parla d windows 10 col tool ma sincerament non ho capito come fare.grazie a tutti in anticipo attendo vostre risposte:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro