In vacanza con un modem 5G: come avere internet ultra veloce ovunque

Pubblicità
Spero che nessuno sia COSI' ingenuo da comprare un router ipercostoso QUANDO con un normalissimo smartphone 5G da 130 euro in su (su aliexpress ho preso un Redmi Note 13 5G a 90 euro ....) si fa PERFETTAMENTE tutto in modo molto simile con l'hotspot attivato..... e se si vuole la massima qualità si usa un router connesso all'hotspot come uno dei tanti EDUP con OpenWRT.

"In vacanza con un modem 5G: come avere internet ultra veloce ovunque": capisco voler promuovere un buon modem, ma almeno sottolineiamo gli enormi buchi che ha la copertura del 5G. Era più onesto "se c'è copertura 5G"

ma sei mai stato veramente in montagna? il 5g nn prende mai e ora o lo smartphone o il router è la stessa cosa: quando nn c'è segnale non c'è!! mi sà tanto di articolo per pubblicizzare il router portatile

Spero che nessuno sia COSI' ingenuo da comprare un router ipercostoso QUANDO con un normalissimo smartphone 5G da 130 euro in su (su aliexpress ho preso un Redmi Note 13 5G a 90 euro ....) si fa PERFETTAMENTE tutto in modo molto simile con l'hotspot attivato..... e se si vuole la massima qualità si usa un router connesso all'hotspot come uno dei tanti EDUP con OpenWRT.
Sono perfettamente d'accordo, anch'io ho acquistato un cellulare 5G a meno di 100 euro e lo uso come router oltre ad avere un cellulare di riserva in caso di bisogno. Funzionando senza rete elettrica, è successo che una volta che non avevo copertura nella casa di vacanza, ho posizionato il cellulare collegato a un powerbank dentro una busta impermeabile e, attaccato ad un albero a 3 metri di altezza, mi ha perfettamente inviato il segnale 5G dentro la casa per navigare con il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro