In "Pulitura disco" non risulta la voce "Precedente installazione di Windows" per cancellare windows

Pubblicità

Arri80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

ho appena reinstallato windows 7 Home Premium e mi risultano nel mio disco 2 cartelle windows.old e windows.old000.
Adesso: normalmente io in passato eliminavo queste cartelle da "Pulitura disco", esattamente mettendo la spunta su "Precedente installazione di Windows" e poi partiva.

Adesso purtroppo non ho a disposizione la voce "Precedente installazione di Windows" e non riesco dunque a cancellare tali cartelle.

Domanda: esiste un utility che puo' permettermi di cancellare manualmente tali cartelle? Il sistema mi dice sempre che servono privilegi di amministratore, ma pur accordano tali privilegi al mio User, non riesco comunque a cancellare.
Oppure esiste un altro procedimento?

Le due cartelle pesano insieme 40 Gb e mi danno veramente noia.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao

Segui questa guida:
Windows Vista & Windows 7 (Seven) Blog - Gestione permessi su File e Cartelle
(Valida per Windows 7)
che ti permette di avere i permessi sulla cartella e poi di eliminarla.

Ciao e grazie della risposta....ho fatto tutto come riportato nella guida ma tuttavia mi da degli errori di privilegi di amministratore...è possibile che questa guida valga per determinati folders ma non per quelli relativi ad installazioni di versioni precedenti di windows? sto andando a tentativi eh....

Grazie ancora.

Hai provato ad usare Unlocker?
visto che le precedenti soluzioni hanno dato esito negativo , anche se sembra strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro