PROBLEMA in ogni sezione. non ci stava, meglio qua che altrove.

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
Ciao mi scuso già di prima
Ho un registratore vcr marca philips modello vr 632, il vcr funziona, ho solo un problema all' alimentatore che fa alcune scintille e puzza di bruciato, visto che ogni volta che tolgo la rete per accendersi ci vuole un oretta...vorrei sapere senza per adessso tener conto dellla cifra da spendere, dove posso capitare questo pezzo, anche perche' cambiarlo e' facilisssimo da come vedete nelle foto c'è. solo un cavetto piattto bianco da collegare...il vcr mi interessa anche per il suo valore che ha...grazie attendo risposte
Scusate ma scrivo da un tablet

Ah le foto

IMG_20130626_170044.webpIMG_20130626_170009.webp

- - - Updated - - -

ci sono aggiornamenti..ho aperto la scatolina visto che dopo 2 ore ancora non si accendeva, è ho trovato un sacchettino di plastica con due condensatori tutti bruciati e ossidati ( 2 mesi prima l'ho avevo portato in assistenza, ma non sono riusciti a fare nnt)

Ultima modifica:
stagno, saldatore e mano c'è... mancano i condensatori
ma è possibile che per 2 condensatori il vcr non da segni di vitA?

ho un televisore da buttare posso trovarne uno simile, l' importate è la capacità del condensatore i pico-farad giusto?

okay vediamo come va..non capisco perchè il tecnico che ha smontato i pezzi non è riuscito a trovarne uso e saldarlo...

a dir la verità all' epoca quando si utilizzavano le vhs, è io che ero piccolo 5-8 anni mi guardavo molti cartoni, ho rotto il telecomando e lo sportellino del vcr dove c'erano tutti i comandi per essenziali, allora fu messo di lato ora ho deciso di ripararlo e provando più volte ho scoperto il difetto che stava nell alimentatore che faceva scintilli e lo portai al cento assistenza sony, spiegando tutto....per questo mi sembra strano che non hanno fatto nnt...
a questo punto lasciavano tutto com' era qualcosa si poteva guardare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro