In Msn ... da invisibile

• Autore discussione Autore discussione Lully
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lully

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!!! mi servirebbe il vostro aiuto!
vorrei riuscire ha rimanere in una conversazione msn senza che gli altri mi vedano! come posso fare?:( :(
ho sentito che esisterebbe un programma..non so..
Spero che troverete del tempo x aiutarmi:)
ciao!!

bho non conosco l'esistenza di programmi di questo tipo..fai prima a bloccare tutti tranne l'interessato :sisi:

Lully ha detto:
ciao a tutti!!! mi servirebbe il vostro aiuto!
vorrei riuscire ha rimanere in una conversazione msn senza che gli altri mi vedano! come posso fare?:( :(
ho sentito che esisterebbe un programma..non so..
Spero che troverete del tempo x aiutarmi:)
ciao!!

c'è tu buoi rimanere in una conversazione a 3 ... mentre gli altri credano che sono a 2? :boh: :boh: :boh:

oppurevuoi risultare a tutti nn in linea e chattare liberamente con chi vuoi tu?

:D :D :D mazza se lo trovi mi fai sapere... mi interesserebbe...

puoi vede in qualche sito spagnolo di modder per msn...:sisi: :sisi: :sisi:

BluIce ha detto:
c'è tu buoi rimanere in una conversazione a 3 ... mentre gli altri credano che sono a 2? :boh: :boh: :boh:

oppurevuoi risultare a tutti nn in linea e chattare liberamente con chi vuoi tu?

:D :D :D mazza se lo trovi mi fai sapere... mi interesserebbe...

puoi vede in qualche sito spagnolo di modder per msn...:sisi: :sisi: :sisi:

Mi accodo sarebbe un programma fichissimo :sisi:

si, vorrei rimanere in una conversazione a 3 ... mentre gli altri credano che sono a 2.
mi hanno detto k esiste un programma che ti permette ciò.. però non so dove trovarlo...
Se dovessi trovare qualcosa vi faccio sapere!!!!!!

la cosa buffa è k mi è capitato, di rimanere in una conversazione a 3 mentre gli altri credano che erano soli, senza k facessi nulla,:doh: almeno credo di non aver fatto nulla!!:D

se doveste trovare qualcosa di interessante... non esitate a scrivere!!! grazie.Ciau

Lully ha detto:
si, vorrei rimanere in una conversazione a 3 ... mentre gli altri credano che sono a 2.
mi hanno detto k esiste un programma che ti permette ciò.. però non so dove trovarlo...
Se dovessi trovare qualcosa vi faccio sapere!!!!!!

la cosa buffa è k mi è capitato, di rimanere in una conversazione a 3 mentre gli altri credano che erano soli, senza k facessi nulla,:doh: almeno credo di non aver fatto nulla!!:D

se doveste trovare qualcosa di interessante... non esitate a scrivere!!! grazie.Ciau

chi ti ha detto ke esiste dovrebbe anche passartelo se no e inutile.. .
:boh: anche xke credo che sia veramente difficile ... perche quando vai in una conversazione con piu di 2 persone se vedi gli avantar non sono 1 sopra e 1 sotto ma sono in linea come in lista... magari si so confusi vedendo 2 soli avantar xke visto che quando stai con 3 persone vedi solo gli avantar degli ospiti...

:look: :look: :look: :look: se lo trovi anche se mi lascia perplessa sta cosa... diccelo

:D :D :D se vuoi ti posso dire che hanno creato una patch per far diventare msn 7.5 in napoletano...
:lol: :lol: sta scritto in napoletano...
http://www.pariare.it/download/MsnNapulitan.rar
ps nn so come si toglie... :D quindi nn so se si debve disinstallarre msn 7.5 e poi rimetterlo :P pero e troppo carino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro