DOMANDA In-Ear Full Wireless/Bluetooth | €100,00

Pubblicità

wolfy97ita

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera ha tutti!
Come da titolo vorrei acquistare delle cuffie bluetooth, possibilmente full wireless, in quanto utilizzare le normali in ear col filo in palestra sta diventando insopportabile.
Il budget a disposizione è quello indicato, forse poco di più, parto subito col dire che non conosco il mercato di questo tipo di prodotti ed oltre alle più famose quindi airpods, iconx e bose non conosco nient'altro.
Secondo voi ha senso acquistare delle cuffie full wireless o è meglio per ora optare ancora per delle normali cuffie bluetooth? Per il discorso della sincronizzazione tra video e audio si hanno problemi su tutti i prodotti in commercio o su alcuni questo non è presente?
Grazie mille a tutti per qualsiasi aiuto, consiglio o delucidazione!

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si hanno quasi sempre problemi di sincronizzazione, forse con il Bluetooth 5.0 un pochino si risolve, ma un po' di lag rimane sempre, sta a te capire se ti dà fastidio, con il BT4.2 dà fastidio.

Io nella fascia sotto i 100 mi sono affidato alle Pamu Scroll, in vendita/cerca di fondi su Indiegogo, sito simile a Kickstarter. Molte persone le stanno prendendo e a chi sono arrivate dicono di essere molto contenti.

Personalmente ritengo qualsiasi cuffia full wireless essere al di sotto di cuffie con il cavo che costano anche un terzo di meno, se di buona marca. Per questo, invece che buttare 150 euro sulle AirPods ho preferito spenderne 40 su queste Pamu, che secondo me suoneranno praticamente come le AirPods, che vengono adorate per design, comodità ecc, ma per qualità audio anche un paio di buone KZ se le mangia a colazione :ok:

Nel caso in cui vorresti andare per il bluetooth normale e non full wireless, potresti appunto optare per i modelli della KZ che hanno il cavo rimovibile e quindi si può sostituire con il loro cavo bluetooth che si appoggia dietro al collo e fa da ricevitore e batteria

Non sono arrivate perché le stanno spedendo ora, a chi sono arrivate sono quelli che le avevano prese la prima spedizione.
Ti ho consigliato le KZ per farti vedere come la qualità di cuffie da così tanti soldi full wireless possa venir tranquillamente pareggiata da cuffie che costano 30 euro e anche meno.

Se vogliamo andare su cuffie più costose bluetooth di certo trovi qualcosa di meglio ancora, ma non sono esperto perché quando spendo lo faccio sempre su cuffie cablate proprio per il loro miglior rapporto qualità/prezzo, quindi dobbiamo aspettare il parere di qualcuno più esperto nel settore cuffie senza fili :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro