Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai una foto evidenziando il verso di installazione delle ventole perchè dipende anche da quello.D'accordo, in questo modo il flusso d'aria immagino sia più efficiente, giusto?
la ventola che va vicino alle RAM va sollevata di circa 1 cm, basta che la sposti un po' verso l'alto sulla molletta, alla fine il risultato è come vedi nelle foto in questo post: https://forum.tomshw.it/threads/consigli-per-il-mio-primo-assemblaggio.894433/post-8310957Spingono tutte verso dietro e tirano da davanti
Allora basta togliere la ventola che è attualmente dietro e metterla dalla parte delle RAM come consigliato. Le ventole devono soffiare sul dissipatore dalla parte anteriore verso la posteriore del case.Spingono tutte verso dietro e tirano da davanti
quella posteriore in aspirazione del calore, invece di soffiare la griglia frontalmente che attualmente non ha nulla che ci soffi sopra ma solo aspirata dalla ventola che sta in mezzoSecondo me può lasciarle anche cosi fanno la stessa cosa ma in posizione diversa
se cosi com'è montato, giri il dissipatore ottieni la stessa cosa, credo che la cosa importante sia, che le ventole abbiano il flusso d'aria correttoquella posteriore in aspirazione del calore, invece di soffiare la griglia frontalmente che attualmente non ha nulla che ci soffi sopra ma solo aspirata dalla ventola che sta in mezzo
una diversa resa, poi ovvio che funziona lo stesso, ma non al suo massimo potenziale
eh no! così cambia il verso dove soffiano, verso la parte posteriore del case o verso la frontalese cosi com'è montato, giri il dissipatore ottieni la stessa cosa
si...infatti ho anche indicato che il flusso d'aria deve essere correttoeh no! così cambia il verso dove soffiano, verso la parte posteriore del case o verso la frontale
avevo già risposto prima di probabile edit e mancava quella partesi...infatti ho anche indicato che il flusso d'aria deve essere corretto