in che circostanza si aumentano le frequenze dal bios?????

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
come faccio a mandare il mio sempron 2400+ oltre 2000mhz adesso sto a 2000 ma se alzo mi si resetta nn ce la fa....mi spiegate per favore il v core...e le altre frequenze del bios????grazie :doh: :rolleyes:

è piuttosto complesso....bisogna vedere se il limite sono le ram o il processore....propenderei per le prime, di norma comunque si dà un po' di v-core x far stabilizzare il processore quando ad alte frequenze inizia a non esser + stabile, idem si fà per la ram...tenendo sempre sotto controllo le temperature...
ti metto alcuni link che spiegano meglio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=417503

anche nella sezione di questo forum trovi un bel 3d sù cosa fare... ;)

non so più come dirtelo, se aumenti il bus aumenti anche la frequenza della ram! se applichi i divisori opportunamente puoi settare le ram a 400 con fsb a 333, quindi salire di ram anche senza portare il bus al limite o viceversa

Lorynz ha detto:
non so più come dirtelo, se aumenti il bus aumenti anche la frequenza della ram! se applichi i divisori opportunamente puoi settare le ram a 400 con fsb a 333, quindi salire di ram anche senza portare il bus al limite o viceversa

:eyes: ma non ha senso mettere le ram a 400 e il fsb a 333 soppratutto non porta nessuno miglioramento tangibile....sempre parlando di amd 32 bit.... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro