In cerca di un regalo di natale

Pubblicità

Jamal

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti sto cercando un bel regalino di natale da farmi :asd:
Il monitor che sto cercando deve avere queste caratteristiche:

-grandezza 22"
-risoluzione 1920x1080
-contrasto 50000:1
-risposta 2ms
-prezzo massimo 300 euro

Ho ristretto il campo a tre marche:

LG: W2253V
Samsung: P2250
Asus: mi sono innamorato del MS227N solo che non è FullHD,in alternativa che monitor mi consigliate?

Utilizzerei principalmente il monitor per vedere film,da qui la richiesta di un FullHD,per vedere foto e per giocare occasionalmente (ma con giochi seri).
Volevo sapere inoltre se era possibile collegare a questi monitor la playstation3 o altre console ed ovviamente qual'è il migliore per voi.

Grazie 1000 in anticipo :ok:

Salve a tutti sto cercando un bel regalino di natale da farmi :asd:
Il monitor che sto cercando deve avere queste caratteristiche:

-grandezza 22"
-risoluzione 1920x1080
-contrasto 50000:1
-risposta 2ms
-prezzo massimo 300 euro

Ho ristretto il campo a tre marche:

LG: W2253V
Samsung: P2250
Asus: mi sono innamorato del MS227N solo che non è FullHD,in alternativa che monitor mi consigliate?

Utilizzerei principalmente il monitor per vedere film,da qui la richiesta di un FullHD,per vedere foto e per giocare occasionalmente (ma con giochi seri).
Volevo sapere inoltre se era possibile collegare a questi monitor la playstation3 o altre console ed ovviamente qual'è il migliore per voi.

Grazie 1000 in anticipo :ok:

Si si possono collegare le console.

Che film vorresti vedere?
Bly ray a 1080p?

Perche altrimenti non capisco la voglia di full-hd.

bè si blu ray a 1080p,e cmq vorrei il fullhd per giocare ad una qualità superiore (anche se è vero che non ci gioco sempre).
Dici che è inutile un HD in questo caso??chemonitor mi consigli?

processore: i7-950
scheda video: nvidia gtx 295
ram: 4gb kingston hyperx ddr3 1800mhz
alimentatore:coolermaster silent pro m1000
scheda madre:asus rampage II extreme

ciao, se cerchi solo monitor col tuo budget puoi permetterti anche di meglio, anche un 24 pollici iiyama ad esempio è un ottimo schermo e non costa molto.

Se invece ti serve per visualizzare fonti video esterne allora considera l'acquisto di un monitor-tv perche hanno incorporate funzioni di correzione immagine per migliorare l'esperienza visiva di video esterni, mentre i monitor fanno affidamento sul computer (o la console) e sulle correzioni che può applicare la relativa scheda video

per nessuno: si lo so ma uso xp a 32 bit e mi avevano consigliato di utilizzare 4gb ora penso di passare a windows 7 e li un bel triple channel non me lo toglie nessuno ;)

per benedict: per cause di forza maggiore,quale lo spazio in cui devo mettere lo schermo,non posso prenderne uno più grande di 22",mi serve semplicemente un monitor le funzioni dei monitor-tv nn mi servono perchè le console nn le collegherò a questo schermo la mia domanda era una semplice curiosità...cmq sia che mi consigli?lg,samsung oppure hai un asus migliore della concorrenza??

[ una puntualizzazione: per sfruttare grandi quantitativi di memoria assicurati che la versione del sistema operativo che monti sia a 64bit, col tuo hardware non dovresti avere problemi di driver, verifica che esistano anche per le periferiche che usi. ]

peccato essere limitato dallo spazio altrimenti una alternativa interessante poteva essere l'XL2370 samsung (che però è 23 pollici...forse non hai spazio), questo modello si basa sulla solita tecnologia TN ma ha un sistema di retroilluminazione led che dovrebbe giovare alla qualità visiva.

Tornando ai 22", i due modelli che hai scelto sono entrambi buoni non ci sono differenze tecniche tali da giustificare l'acquisto di uno piuttosto che l'altro se non preferenze personali: a questo proposito mi sentirei di consigliarti samsung per una percezione migliore dei colori e una possibilità di gestione dell'immagine migliore dal menu. buona visione ;)

processore: i7-950
scheda video: nvidia gtx 295
ram: 4gb kingston hyperx ddr3 1800mhz
alimentatore:coolermaster silent pro m1000
scheda madre:asus rampage II extreme

COn questo pc è uno spreco un monitor a 1680x1050.

Purtroppo pero anche 22" pollici sono uno spreco :(

A questo punto prendi il samsung p2250

grazie 1000 per le risposte,anch'io lo so che è un pò uno spreco solo che non mi entra manco un 23" in quel caso avrei preso l'asus MS236H che è pure a led,cmq a questo punto prendo il samsung P2270 che per quanto ne so è identico al P2250 ma cambia solo l'estetica giusto?quindi da entrambi i vostri pareri preferite il samsung,di conseguenza se vi chiedessero quale sia il miglior 22" voi direste il P2250 o P2270?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro