In cerca di consigli per un regalo "tech"

Pubblicità

ThePretender

Nuovo Utente
Messaggi
145
Reazioni
24
Punteggio
44
Buon pomeriggio a tutti.
Comincio dicendo che non so neanche se domandare nella sezione giusta, credo che comunque un topic del genere poteva essere inserito solo tra gli off topic.
Devo fare un regalo, budget approssimativamente sui 100€ per un bimbo di 10 anni, e davvero non so cosa prendere.
Non pretendo di trovare la soluzione con questo post, ma almeno farmi un'idea che poi mi indirizza verso la decisione finale.

All'inizio pensavo di comprare un drone, che con quella cifra si prende già un prodotto mezzo interessante, però il problema è che il bimbo non ha un cellulare suo, quindi sarebbe un po' un regalo limitato.
Voi avete qualche consiglio?
 
Buon pomeriggio a tutti.
Comincio dicendo che non so neanche se domandare nella sezione giusta, credo che comunque un topic del genere poteva essere inserito solo tra gli off topic.
Devo fare un regalo, budget approssimativamente sui 100€ per un bimbo di 10 anni, e davvero non so cosa prendere.
Non pretendo di trovare la soluzione con questo post, ma almeno farmi un'idea che poi mi indirizza verso la decisione finale.

All'inizio pensavo di comprare un drone, che con quella cifra si prende già un prodotto mezzo interessante, però il problema è che il bimbo non ha un cellulare suo, quindi sarebbe un po' un regalo limitato.
Voi avete qualche consiglio?
Chiedi ai genitori cosa e' meglio, secondo la loro impostazione di educazione del bambino
 
Buon pomeriggio a tutti.
Comincio dicendo che non so neanche se domandare nella sezione giusta, credo che comunque un topic del genere poteva essere inserito solo tra gli off topic.
Devo fare un regalo, budget approssimativamente sui 100€ per un bimbo di 10 anni, e davvero non so cosa prendere.
Non pretendo di trovare la soluzione con questo post, ma almeno farmi un'idea che poi mi indirizza verso la decisione finale.

All'inizio pensavo di comprare un drone, che con quella cifra si prende già un prodotto mezzo interessante, però il problema è che il bimbo non ha un cellulare suo, quindi sarebbe un po' un regalo limitato.
Voi avete qualche consiglio?
Drone lascia stare, tranne quelli classificati come giocattoli, che nell'uso pratico in mano ad un bambino non esperto, durano 10 minuti prima di finire addosso a qualche muro con le eliche rotte, serve l'assicurazione.
L’esenzione dall’obbligo di assicurazione è riservata esclusivamente ai droni giocattolo, ovvero quei modelli che rispettano i criteri stabiliti dalla Direttiva europea sui giocattoli (2009/48/CE). Tuttavia, se nella documentazione di tali droni è indicata l’età consigliata di “+14” anni (o maggiore), allora diventa necessario stipulare un’assicurazione anche per essi.
P.S.
Nel caso fosse anche dotato di un sensore video ( anche un mediocre 640*480) diventa obbligatoria la sua registrazione sul sito di D-Flight, troppi fastidi per un regalo.
 
Ultima modifica:
Macchina telecomandata + action camera da attarci in modo da guidarla in "VR" tramite un visore improvvisato con un cellulare ?

esistono anche con telecamera già inclusa
 
Buon pomeriggio a tutti.
Comincio dicendo che non so neanche se domandare nella sezione giusta, credo che comunque un topic del genere poteva essere inserito solo tra gli off topic.
Devo fare un regalo, budget approssimativamente sui 100€ per un bimbo di 10 anni, e davvero non so cosa prendere.
Non pretendo di trovare la soluzione con questo post, ma almeno farmi un'idea che poi mi indirizza verso la decisione finale.

All'inizio pensavo di comprare un drone, che con quella cifra si prende già un prodotto mezzo interessante, però il problema è che il bimbo non ha un cellulare suo, quindi sarebbe un po' un regalo limitato.
Voi avete qualche consiglio?
Prendi il piccolo, se i genitori vogliono o se hai un grado di parentela con lui, e portalo fuori in giro con te chiedigli cosa gli piacerebbe fare o vedere ovviamente nel limite del possibile, credo sia più salubre per entrambi.
Il drone quanto tempo pensi lo usi...verrà poi lasciato da qualche parte, un'uscita insieme resta nella memoria e direi che è molto meglio.
Io quando esco con mia figlia di 12 anni mi si svuota la testa sono io e lei in giro a volte anche senza parlare altre volte o io o lei dobbiamo stopparci perchè cominciamo a parlare troppo, ma quando poi torniamo a casa quello che mi piace di più è l'intesa che si rafforza sempre più tra me e lei.
I piccoli hanno bisogno di figure a cui fare riferimento, un drone o altro è solo qualcosa di materiale, un dialogo lo stare insieme è tanta roba!!
 
Macchina telecomandata + action camera da attarci in modo da guidarla in "VR" tramite un visore improvvisato con un cellulare ?

esistono anche con telecamera già inclusa
Io a 10anni ero matto per le macchine RC! Bei tempi del Turbo Panther!
Cmq uno smartwatch?
Se penso che io a 10 anni ero contento con un pallone nuovo e adesso si parla di droni...
Anche vecchio andava bene :D
Tempi cambiati...
 
Ma sù, ormai sti visori sono poco più che giocattoli.
E vuoi mettere usarlo in una sessione di nascondino di notte ?!?! (sempre che ci giochino ancora)
 
Ma sù, ormai sti visori sono poco più che giocattoli.
E vuoi mettere usarlo in una sessione di nascondino di notte ?!?! (sempre che ci giochino ancora)
Magari averlo avuto 30anni fa un visore notturno!
Per giocare a nascondino di sera no, sarebbe stato cheating, ma sicuro l'avrei usato per le nostre missioni stealth quando andavamo a rubare albicocche e amarene al vicino!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top