In base alle mie esigenze cosa è meglio?

Pubblicità

markrock

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora fra poco è Natale e mi volevo regalare una console, che manca da casa mia da più o meno 5 anni, ai tempi avevo la PS2 che poi ho regalato a un nipotino perchè io non ci giocavo più.

Ora, senza scatenare inutili flame, tenendo conto delle mie esigenze che vi elencherò e con un giudizio obiettivo cosa mi consigliate? Xbox o PS3?

A me interessa solamente giocare. Niente audio, video, web eccetera...
Non sono un patito di videogames, nel senso che non sto li a prendere ogni uscita. Per me un gioco se mi piace mi dura anche un anno.
Come genere di giochi sono più orientato verso gli sportivi (calcio, macchine) e qualche sparatutto senza fronzoli.
Essendo che andrò a breve a convivere con la morosa, mi ha già detto che le piacerebbe giocare anche lei. Quindi tenete conto anche di una eventuale Kinect o PS Move.

Spero di ricevere consigli mirati! :)
 
(premettendo che non ho provato la controparte per lungo tempo)io mi sento di consigliarti la ps3 :) principalmente perchè mi sono trovato bene e cercavo lo stesso tipo di giochi che cerchi tu (Fifa 11 Gran Turismo 5 ...) poi c'è anche il move, quello non l' ho provato, e non ti so dire come sia purtroppo :ok:
 
Ps3

se non sei un gamer accanito la console della Sony è migliore. Offre un home-entertainment migliore della XboX (e poi c'è Heavy Rain che ti consiglio caldamente di comprare, fidati)

ah..ti parlo da amatore come te perché in casa mia la PS2 è esistita per anni ma è capitato che rimanesse spenta anche per 4-5 mesi consecutivi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top