In attesa delle nuove Nvidia...

Pubblicità

Nick90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti, siccome ho estremamente bisogno di farmi un computer nuovo, però per la scheda video volevo asp le nuove uscite di Nvidia, pensavo di usarlo al momento utilizzando la scheda video della scheda madre (pensavo ad un AsusP7P55D), secondo voi posso avere problemi tipo con la risoluzione dello schermo o cose del genere?
come schermo pensavo di prendere un Samsung 23" il P2370...
Spero di essere riuscito a esporvi in modo comprensibile il mio dilemma:)

Prendi la P7P55D se vuoi fare solo crossfire..mentre basta una p7p55 Pro per fare sia cross che sli..ma ti dico subito di andare tranquillo sulle ati, in particolare sulla versione, speriamo imminente della HD5850 vpor-X..la sua sorella maggiore, la 5870 è già uscita..

salve a tutti, siccome ho estremamente bisogno di farmi un computer nuovo, però per la scheda video volevo asp le nuove uscite di Nvidia, pensavo di usarlo al momento utilizzando la scheda video della scheda madre (pensavo ad un AsusP7P55D), secondo voi posso avere problemi tipo con la risoluzione dello schermo o cose del genere?
come schermo pensavo di prendere un Samsung 23" il P2370...
Spero di essere riuscito a esporvi in modo comprensibile il mio dilemma:)

dipende dall'utilizzo che ne fai...se pensi di giokare con la skeda dedicata scordatelo, magari comprati una skeda a poco intanto che escono le nuove gt300...oppure come dice jacopo, fai xfire di 5850 o una singola...

Prendi la P7P55D se vuoi fare solo crossfire..mentre basta una p7p55 Pro per fare sia cross che sli..ma ti dico subito di andare tranquillo sulle ati, in particolare sulla versione, speriamo imminente della HD5850 vpor-X..la sua sorella maggiore, la 5870 è già uscita..
La P7P55D liscia è inadatta a fare configurazioni a doppia scheda video dato che il 2° PCI-E è limitato a 4x

davvero?mica lo sapevo, omg...cmq tutte le skede p55 hanno le linee 8x nelle configurazioni multi gpu
che il processore le abbia è un conto, che la scheda madre possa permettere di sfruttarle è un altro...
Dalle specifiche della scheda:
1 x PCIe 2.0 x16 (single at x16)
1 x PCI Express 2.0 x16 slots (@x4 mode, 2.5GT/s)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro