Improvviso rallentamento del PC.

Pubblicità

bordi-

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Poni la tua domanda

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi ma mi ha pubblicato senza scrivere e non mi lascia modificare e non so il motivo forse è il PC appunto.
Non so come ma da un giorno all'altro è diventato lento nel gaming. Ho un i5 3570k non Occato, GTX 760 DC II OC di Asus insomma.. un buon pc nel complesso. Ma all'improvviso faccio 10 fps in qualsiasi gioco. Che sia un Virus? Temperature e Drivers sono a posto. Ho fatto anche una scansione del sistema ma niente. E' diventato lento anche soltanto nella navigazione ma non credo di aver toccato nulla, una cosa così non mi era mai successa..

Se qualcuno ha qualche idea mi aiuti.

Hai qualche toolbar nel browser web? Inoltre: quanti programmi ti si aprono all'avvio in basso a destra?

0 Toolbars. All'avvio ho CyberLink Media Espresso, NVIDIA GeForce Experience, Aggiornamenti dell'applicazione Adobe, IOBit Malware Fighter, AVG, uTorrent, Hamachi. Se ho capito cosa intendi..

Toglierei Utorrent e Adobe che non sono necessari. Idem Cyberlink Media Espresso.
Usa Ccleaner per dare una bella passata ai programmi all'avvio e, magari, qualche programma spazzatura. Infine: passa il pc con MalwareBytes e ADW Cleaner.

ok

- - - Updated - - -

Finisco di fare le scansioni e riavvio compare questo. Non so se si vede l'immagine perchè ora sono dall ipad e comunque è startup repair.
your computer was unable to star.
startup repair is checking your system for problems..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro