improvviso calo prestazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kangaxxpk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
eccomi di nuovo qua,

la mia scheda video sembra non andare piu, prima facevo quasi 6000 punti al 3d mark 06 ora arrivo a 4400 massimo... questo dopo aver installato i driver 7.8, ho provato a disinstallare tutto e rimettere i 7.6 e 7.7 ma il risultato non cambia piu...
sono disperato.

cosa puo essere ???
x1950xt

Hola!

Magari l'hai già fatto, ma hai controllato che tutte le impostazioni di qualità siano le stesse che usavi nei test precedenti? :boh:
Se la scheda è OC stai usando sempre le stesse frequenze?
Hai provato anche a disinstallare e rimettere il 3DMark?

Eventualmente (se non vuoi formattare subito :D) avresti la possibilità di mettere un altro XP su una piccola partizione dedicata e vedere che risultati ottieni su un sistema pulito?

ciaoo

fa cosi schifo windows vista ??

tanto per essere tranquillo non puo essere un prob hardware vero ? non dovrebbe piu andare la scheda se lo fosse....

cmq adesso ho appena installato su un altro hd win xp e provo a benchare con quello!

rispondete presto
grazie

Beh, vista e prestazioni hanno qualche problemino, vista e drivers hanno molti problemoni....
Comunque, se funzionano anche su vista, potresti provare a disinstallare bene i drivers con un tool tipo Driver Cleaner, e poi reinstallare i 7.8... magari riesci a risovlere

Risolto:

Ho Installato Xp E Non Andava Lo Stesso
Ho Fatto Partire Vista Ma Non Partiva Piu ....
Ho Reinstallato Vista E Ora Va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro