Improvvisamente windows non si avvia più!

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Messaggi
1,164
Reazioni
1
Punteggio
47
ciao a tutti!:)
E con una certa preocupazione che scrio questo messaggio: oggi nel disperato tentativo di fa riconoscere al mio computer i dschi rimoibili (perchè non fuonziona neanche più in quello!) ho fatto un ripristino configurazione di sistema. al riavvio, dopo aver fatto i suoi test quelli con la scritta bianca e lo sfondo nero), è rimasto nello schermo lo sfondo nero con il solo puntatore che, stranamente, si poteva muovere. Allora ho deciso di premere il tasto reset e, mai lo avessi fatto, al riavvio mi compare la schermata (sempre quella con lo sfondo nero e la scritta bianca) che mi dice che c'è stato un errore nell'avvio precedente di windows e mi da da scegliere se avviare in modalià provvisoria o normale... le ho provate tutte e due e, caso strano, il risultato e sempre lo stesso: sfondo nero e puntatore che può muovere!:sisi:

Adesso la mia domanda e ovvia: dato che sono sicuro che mi consiglierete il formattone, c'è un modo per recuperare almeno i documenti? Devo dire comunque che i documenti sono situati in un hard disk a parte rispetto a quello del S.O.:boh: :help:

Vi ringrazio di cuore per la pazienza e l'attenzione!:muro:

CIao a tutti!;)
 
Beh, se i documenti sono situati in 1 altro hd nn hai alcun problema. T basta formattare quello d sistema e nn xderai nulla, a meno d clamorosi errori in sede d formattazione, tipo sbagliare hd...:asd:
 
uptheirons84 ha detto:
Beh, se i documenti sono situati in 1 altro hd nn hai alcun problema. T basta formattare quello d sistema e nn xderai nulla, a meno d clamorosi errori in sede d formattazione, tipo sbagliare hd...:asd:


Quindi mi basta formattare! allora mi ssa che mi metto subito al lavoro!

Grazie mille veramente!

Ciao!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top