salve, scrivo questo per farvi sapere che dopo aver comprato l'ASUS X56TA all' eur***cs per il modico prezzo di 699€ (per le specifiche vedete il post dedicato), mi sono trovato veramente ma veramente bene... posso dirvi che è veramente un gran bel portatile.... bella estetica, webcam ruotabile e sensore impronte digitali... HDMI, e-SATA, 4 USB, etc ma la cosa importante per chi vuol sapere come si comporta con i giochi è che va benissimo... se c'è la batteria (è inutile giocare durerà poco) viene utilizzata la scheda video ATI HD 3200, altrimenti con la presa AC... si attiva la HD 3650 con 512MB.... bene io per ora ci gioco alla battaglia per la terra di mezzo II a dett alti, poi LOST sempre alti ed infine oggi ho provato ASSASSIN'S CREED... incredibile dettagli grafici 3/4 (il gioco li imposta così) e nessun problema alla massima risoluzione 1280x880 la grafica è stupenda e scorre in modo veramente ma veramente fluido!!!!
dopo questo sono veramente contento del mio acquisto...
QUINDI se volete un buon portatile anche con i giochi e spendere pochissimo, per la sua dotazione, correte a prenderlo.....
dopo questo sono veramente contento del mio acquisto...
QUINDI se volete un buon portatile anche con i giochi e spendere pochissimo, per la sua dotazione, correte a prenderlo.....