IMPOSTAZIONI X1900xtx

Pubblicità

vicius80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi vorrei sapere come mi devo comportare con le impostazioni della mia x1900xtx. In catalyst ho messo tutto a full. Il problema adesso è se nei giochi metto pure tutto a full è sbagliato??? Quale devo mettere in full option catalyst o proprietà del gioco?? Ciao e grazie

Nel catalyst contro center, ti conviene "spuntare" Let The Application Decide" (spero di aver scritto giusto), cioè setti tu manualmente i parametri per ogni applicazione (gioco)...

Dici quindi di lasciare a default il catalyst....Fin ora ho notato che non cambia nulla anche lasciando in full option catalyst e game option, secondo voi in questo modo richiede il doppio delle risorse?

no, non richiede il doppio delle risorse.

metti queste impostazioni nel pannello dei catalyst.

Anti-alieasing: Let Application Decide
Anisotropic Filtering: Let application Deice (ma spunta anche High Quality AF)
Cataslyst AI: Advance
Mipmap level dettail: Quality
Wait for vertical refresh: On, unless application specifies
Adaptive Anti-aliasing: Enabled e su quality

ma se invece si mette tutto al max cosa si rischia??:skept: Magari il gioco non supporta quel filtro e quindi rallenta??:boh: :boh:

con la x1900 per i giochi nn avrai problemi con quelle impostazioni...
magari ad alte risoluzioni dovrai limitare lANTI ALIASING,, ma quelo lo setti dal gioco

vicius80 ha detto:
ma se invece si mette tutto al max cosa si rischia??:skept: Magari il gioco non supporta quel filtro e quindi rallenta??:boh: :boh:
perchè sovrapponi le impostazioni e perchè non tutti i giochi ad esempio supportano l'aa a 6x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro