Impostazioni telecamere con nvr

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
418
Reazioni
2
Punteggio
35
salve a tutti, la prima volta per assocciare telecamre a nvr , tipo se nvr di difeault mi da indirizzo 192 168 1 109, io posso mettere 192 168 1 200 ? oppuse uso ddns e faccio impostare in automatico a lui? grazie tante telecmare cmq poe sono e vanno collegato allo switch, oppure le telecamre devo collegarla al pc e con device manager assegnarli indirizzo ip, posso fare tutto dal nvr?
 
Ultima modifica:
Hai un po' di confusione. Dyndns non c'entra. In caso è DHCP.
O imposti tutto in manuale o, se hai il DHCP attivo sul router, lascia che l'ip venga preso in automatico dalle telecamere
 
il router e impostato in dhcp, quindi quel video che ho messo va bene per cosa? ddns sul nvr che serve ? poi se il router e impostato su dhcp, nvr si possono assegnare manualmente indirizzi ip alle telecamere?
 
Puoi fare anche come specificato nel video. Forse è più semplice se non hai dimestichezza.
Il ddns serve per ottenere l'ip pubblico del modem per connettersi alle telecamere dall'esterno.
 
in che senso dall esterno? scusa quella guida che sta nel video ? va bene= io poi posso vedere dall app pure? in che sennso ddns serve per sterno, se puoi spiegati meglio grazie intanto
 
Ultima modifica:
Il video non parla di ddns. Ne hai parlato tu. Ignoralo
Una volta configurate come nel video le potrai usare dall’esterno tramite la sua app.
quindi se il mio modem e in dhcp, faccio come nel video imposto manuale uguale al video? poresti linkarmi tu un dvr dahua con 2 o 3 telecamre poe e switch buono anche , grazie tante

[/URL]

https://www.amazon.it/NETGEAR-Domestica-Funzionamento-Silenzioso-Montaggio/dp/B07PHNTV45/ref=sr_1_86?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2PS2N3Z7ZOKWX&dib=eyJ2IjoiMSJ9.VnXwvPOAGVl90EmzaCQyCMzTQSjH-7MpitnFg5dyfxIJfJcplP6UzeZkdaGCGhK6v36XYK3vlHnoycyxvq6p2-lPAKaiGu6MuQ1HnntUBcNNCLgBgWMRrxbPXVKsRYkGL-NEvBQtUeYLqkm8o00r2b1ETQWGrou01_i9Tdn6RYCTQf3-3woE4kFjZFQg1MvZu9enlzYxlXvadh3BmhST76xFyXPow92oTPVXlEPx3bqhS3TpdCnkHgsGJw1B4rlpSl5SopSjG15g0MBOFGhLDUAULCmKrVzJL0OAo7YTmxk.SFI1ZRYLGOYTB2DeCvl7CDbdmaokhj8qTKx59VwXgeQ&dib_tag=se&keywords=switch+tend&qid=1712214635&sprefix=switch+tend%2Caps%2C135&sr=8-86
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top