Impostazioni ssd su scheda madre 1156

Pubblicità
Alla fine ho acquistato un SSD Kingstone 128 Gb Serie V100, in 3/4 giorni dovrebbe arrivarmi!
Come vi sembra questo SSD?

Ho sentito dire che gli SSd si degradano a causa di ripetute installazioni/disinstallazioni!
Se installo W7 + alcuni programmi(office....) sul disco SSD e i games in un secondo HDD meccanico, ho dei grossi rallentamenti quando carico i giochi?
Tanto la prerogativa di un SSD è velocizzare il boot del S.O. e i software più utilizzati!
Consigliatemi, grazie.:inchino:

Prestazioni leggermente inferiori, di conseguenza prezzo inferiore

io sarei stato su OCZ o su Corsair

ti ho risposto anche nell'altro post...
cmq i giochi li installerei su HDD meccanico..
il degrado è ancora da stabilire, ma non è cosi repentino! a mio parere un 10 anni li durano,
avevo letto un servizio che ipotizzavano, secondo studi, una durata di 100 anni :rolleyes:

Ragazzi ho installato il Kingston SSD da 128GB, tutto ok tranne qualche problemino.
In pratica non riesco ad installare i giochi dal lettore DVD(clicco su avanti ma non parte e non succede niente), l'unico game che sono riuscito ad installare è BC2, l'altro problema è l'esecuzione di alcuni programmi(Bad Company 2, WinRar, Mozilla Firefox, Open Office che si aprono solo facendo tasto destro ed "esegui come amministratore", addirittura i fogli in formato PDF e i file di Open Office non ne vogliono sapere di aprirsi!
Aiutatemi, grazie.:inchino:
P.s. il lettore è sempre andato bene!

Ho riformattato, ma niente stessi problemi.:boh:
Non riesco ancora ad installare i giochi dal lettore/masterizzatore DVD, può darsi che questo(ASUS DRW-22B2ST), sia incompatibile con il formato SATA "AHCI"? In più sul sito ASUS, non ho trovato nessun firmware per l'aggiornamento!:boh:
Come faccio a fare partire i programmi senza dover fare tasto destro ed "esegui come amministratore"? Mi tocca aprire Mozilla Firefox con diritti di amministratore, quando avevo il sistema operativo su HDD meccanico, non avevo tutti questi problemi!:mad:
Aiutatemi!:inchino:

Risolto.....ho reinstallato W7 usando un dvd masterizzato, probabilmente si è rovinato il mio disco originale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro