Impostazioni ripetitore wifi-client

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trikydj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, mi sto impiccando per configurare il ripetitore wifi ed usarlo come client per la tv ondemand, il punto è che io sono sicuro che il problema stà nelle impostazioni del ripetitore e non del decoder, (anche perchè se provo a collegarmi dal pc, non va su internet e non ha acesso alla rete, mentre se collego direttamente il decoder al router, funziona!) quindi volevo sapere da voi, facendovi vedere i settaggi attuali, se è tutto in ordine oppure devo modificare dei parametri T_T

Gli indirizzi del mio router sono:

upload image

mentre quelli del ripetitore:

hosting immagini

Vi prego aiutatemi non sò più che cavolo fare!!!

è un client wifi da collegare tramite ethernet al decoder?? mettere il modello aiuterebbe anche perche hai scattato una foto sulla pagina LAN , forse quella wireless sarebbe stata piu utile

è un client wifi da collegare tramite ethernet al decoder?? mettere il modello aiuterebbe anche perche hai scattato una foto sulla pagina LAN , forse quella wireless sarebbe stata piu utile

Si è un ripetitore che funge sia da AP, RP e Client e si collega al decoder via ethernet, il modello è un WF300 della Jolly Line... qualcosa di abbastanza sconosciuto! cmq ho messo lo screen delle impostazioni lan perchè ritenevo fossero le più utili, in quanto nella sezione wireless c'è solo lo username e le impostazioni mac...

e invece sotto la voce internet le opzioni VC mux etc... che non credo servano per risolvere il problema...:boh:

imposta l interruttore su client
collegalo con cavo ethernet al pc , avvia il tuo browser e inserisci l indirizzo 192.168.100.254 .ti chiede user e pass che sono admin admin.
1 scegliere impostazione wireless ------funzione client
2 fare clic su ricerca rete e seleziona la tua rete wireless di casa
3 inserisci la chiave . fatto .
lo stacchi dal pc e lo attacchi al decoder
solo questo devi fare .

se hai cambiato altri parametri conviene magari resettarlo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro