impostazioni per samsung serie m8

Pubblicità

polverizzatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
per tutti coloro che possono ritenerlo interessante...

i settaggi della serie m8 di samsung (il rappresentante samsung mi ha passato il link per il file completo)

...
Picture Mode: Movie Contrast: 70 Brightness 44 Sharpness 26 Colour 52 Colour Tone Normal Tint Backlight 4 Size 16 : 9 Digital NR Off DNIE Off Movie Plus Off Detailed Settings Black Adjust Low Dynamic Contrast Off Gamma 0 Edge Enhancement Off Colour Space Wide xvYCC White Balance R-Offset 15 G-Offset 14 B-Offset 13 R-Gain 10 G-Gain 18 B-Gain 12 My Colour Control All 15 Setup Energy Saving Medium HDMI Black Level Tester Silver Serpant Type SD (RGB - SKY)
...continua...

pace e bene
polverizzatore

seconda impostazione...

Picture Mode: Standard Contrast: 75 Brightness 40 Sharpness 40 Colour 35 Colour Tone Cool1 Tint Backlight 6 Size 16 : 9 Digital NR Auto DNIE On Movie Plus On Detailed Settings Black Adjust High Dynamic Contrast Medium Gamma 0 Edge Enhancement On Colour Space Wide xvYCC White Balance R-Offset 15 G-Offset 14 B-Offset 13 R-Gain 10 G-Gain 18 B-Gain 12 My Colour Control All 15 Setup Energy Saving HDMI Black Level Tester TypeR Type SD (RGB - SKY)

...continua...
pace e bene
polverizzatore

ciao io ho un samsung da 37" della serie m8...queste impostazioni servono ad avere un buona visione dell'immagine? mi potresti passare le impostazioni complete? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro