DOMANDA Impostazioni immagine TV oled

Pubblicità

citr86

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, ho un tv oled panasonic e vorrei sapere se esiste un sito dove poter trovare le impostazioni di immagine (colore, luminosità, contrasto...) per poter sfruttare al meglio il pannello oled.
Grazie

no questo pdf è il libretto di istruzioni e non c'è quello che cerco

infatti immaginavo ma strano dovrebbe essere intuitivo poter cambiare le impostazioni un menu interattivo apposito ci deve essere come minimo.

oppure cerchi un impostazione ottimizzata per la migliore resa?

Buongiorno a tutti, ho un tv oled panasonic e vorrei sapere se esiste un sito dove poter trovare le impostazioni di immagine (colore, luminosità, contrasto...) per poter sfruttare al meglio il pannello oled.
Grazie

Premesso che le impostazioni dell'immagine sono soggettive e soprattutto molto dipendenti dall'ambiente dove è posizionato il TV ed anche il periodo medio della giornata, potresti cercare su qualche forum che gestisce gli appassionati del settore e quasi sicuramente troverei le impostazioni per il tuo modello...
Basta saper cercare su Google...
E comunque per una calibrazione personale più che discreta è possibile utilizzare una serie di video creati appositamente per tentare di ottimizzare le immagini senza i costosi strumenti di calibrazione...
Anche questi li puoi trovare sulla rete....

Dai un'occhiata qui:

Pubblicità
Pubblicità