PROBLEMA Impostazioni entrata jack portatile

Pubblicità

darakum

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti,il mio portatile Asus ha una sola entrata jack; in precedenza ogni volta che si inseriva un connettore veniva aperta una finestra dove si poteva scegliere l'opzione di usare quell'entrata come audio e/o microfono..Per sbaglio l'ho impostata come microfono quindi ogni volta che inserisco il cavo delle casse sento ancora l'audio tramite quelle del computer..Come faccio a cambiare questa impostazione? (la schermata di selezionamento prima citata non mi appare più...) Grazie :)

Ciao a tutti,il mio portatile Asus ha una sola entrata jack; in precedenza ogni volta che si inseriva un connettore veniva aperta una finestra dove si poteva scegliere l'opzione di usare quell'entrata come audio e/o microfono..Per sbaglio l'ho impostata come microfono quindi ogni volta che inserisco il cavo delle casse sento ancora l'audio tramite quelle del computer..Come faccio a cambiare questa impostazione? (la schermata di selezionamento prima citata non mi appare più...) Grazie :)

Penso fosse il pannello gestione input di Realtek...

Cerca nel pc "Realtek HD audio"

Nella sezione jack in entrate, imposta il jack come desideri :)

Oppure controlla le impostazioni in "Audio" in Pannello di controllo.

Mi potresti aiutare meglio..?

Questo è il pannello "Realtek HD audio" dove però non vedo nessuna impostazione per jack http://prntscr.com/6ndvlv

Questo è invece queste sono le impostazioni audio del pannello di controllo: Screenshot by Lightshot

Cosa faccio? Grazie

Mi potresti aiutare meglio..?

Questo è il pannello "Realtek HD audio" dove però non vedo nessuna impostazione per jack http://prntscr.com/6ndvlv

Questo è invece queste sono le impostazioni audio del pannello di controllo: Screenshot by Lightshot

Cosa faccio? Grazie

Non ricordo tutte le sotto-impostazioni di Realtek, e se non erro, se lo screen è il tuo, hai la versione vecchia...

Tuttavia, come dispositivo di riproduzione, hai solo "speaker", che solo le casse del portatile, connetti quelle desiderate e vedi se compare l'icona :)

No non compare nessuna icona e penso proprio perchè appunto questo jack sebbene è delle casse viene riconosciuto come microfono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro