Impostazioni dpi e varie

Pubblicità

Antonio Nicosia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buon pomeriggio a tutti, mi è arrivato il CM Xornet 2, mouse che sto trovando davvero ottimo nonostante sia la prima volta che ne uso uno per giocare.
Avete dei consigli particolari a lovello di impostazioni?
Al momento sto usando il massimo di dpi (3500) riducendo la sensibilità in game, è una buona cosa o dovrei settarlo diversamente?
Faccio un 360 tra i 10 e i 15 cm

Buon pomeriggio a tutti, mi è arrivato il CM Xornet 2, mouse che sto trovando davvero ottimo nonostante sia la prima volta che ne uso uno per giocare.
Avete dei consigli particolari a lovello di impostazioni?
Al momento sto usando il massimo di dpi (3500) riducendo la sensibilità in game, è una buona cosa o dovrei settarlo diversamente?
Faccio un 360 tra i 10 e i 15 cm
tieni la sensibilitá in game e su windows su 1:1 e modifica nel mouse i dpi fino a trovare quelli che ti servono

intendi il rapporto tra game e win dev essere 1? se in game è 10 su win dev essere pure 10 quindi?
a cosa serve di preciso questa pratica?

intendi il rapporto tra game e win dev essere 1? se in game è 10 su win dev essere pure 10 quindi?
a cosa serve di preciso questa pratica?
no intendo su windows mettilo 1:1...quindi dovrebbe essere il 6/11...e poi in game mantieni 1:1 anche li..cosí il segnale arriva pulito

se metti da una parte e togli dall'altra e viceversa finisce che tagli punti di traccia importanti e ne aggiungi di fittizzi interpolati dal software

Perdonami ma non ho capito, in game ogni gioco non ha una sua scala di sensibilità? Nel caso ci fosse una scala da 1 a 50 e un altra da 1 a 100 tipo

Perdonami ma non ho capito, in game ogni gioco non ha una sua scala di sensibilità? Nel caso ci fosse una scala da 1 a 50 e un altra da 1 a 100 tipo
appunto ogni gioco ha la sua...il valore di default di solito é 1:1 a parte qualche caso. quindi tieni il gioco a default..windows su 6/11 e poi il cambio dpi lo effettui sul mouse

Ah perfetto, tutto chiaro mi conviene toccare altro?
pr le impostazioni su windows ti riferisci alla velocità del puntatore? se va da una scala da 0 a 10 al momento sono a 5 (predefinito)

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    149.3 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro