SoS_Grimmjow
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti. Ho un problema con le mie cuffie Xstreme (USB/Jack + Microphone). Quando le collego alla PS3 (USB) e alla TV (col jack) l'audio funziona ed ok, ma il suono esce solo dalla cuffia destra, mentre in quella sinistra (la parte in qui ce il microfono) non si sente niente. Vado su "Impostazioni Accessori" della PS3 su "impostazioni accessori Audio", "audio ingresso" sento nella cuffia sinistra e destra quello che dico nel microfono , ma l'audio del sistema e dei giochi la sento solo dalla destra. Si puo far si che l'audio del sistema esca da tutte e due le parti?
N.B: Ho provato a collegare le cuffie con l'adattatore che ha entrata jack femmina e i due atacchi (scart ?)bianco e rosso, sempre femmina, al cavo audio scart della PS3 (quello standard che si trova nella confezione della ps3) , ma ho sempre lo stesso problema.
PS: Non iniziate a rispondere "Ma coprati le Turtle Beach che sono meglio" , perche io ho chiesto di queste cuffie (Xstreme) e non delle Turtle
N.B: Ho provato a collegare le cuffie con l'adattatore che ha entrata jack femmina e i due atacchi (scart ?)bianco e rosso, sempre femmina, al cavo audio scart della PS3 (quello standard che si trova nella confezione della ps3) , ma ho sempre lo stesso problema.
PS: Non iniziate a rispondere "Ma coprati le Turtle Beach che sono meglio" , perche io ho chiesto di queste cuffie (Xstreme) e non delle Turtle